Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La demenza tutta italiana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E vabbè e che ve la prendete a fare? Io so che un cretino come questo tipo, che va a vantarsi della grammatura di questa mi..nchia non vale niente. Io nella vita ho studiato, anche molto, ho un posto importante in una media azienda, e questo mi basta per determinare la distanza culturale che c'è fra me e questo stro..nzo. Questa distanza ripaga sicuramente la differenza fra il mio ed il suo portfogli a fine anno. Io costruisco la mia vita, è stata durissima ed è ancora salita, ma è la mia conquista, questo qui probabilmente a 60 anni si sentirà vuoto, avrà pure fatto i soldi dicendo due cagate qualsiasi, ma sarà un uomo che non vale niente.
    Io dico chi se ne frega, continuiamo per la ns. strada. E al diavolo questo fesso che si fa chiamare cumenda....come se dirigesse qualche azienda.....è arrivato il grande.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non sono tanto d'accordo. Ogni tanto mi faccio un giro su alcune TV europee (francia, spagna, germania) ma mi pare proprio che ci sia un abisso fra la nostra demenza e quella degli altri.
      vero...? una particolarit? tutta nostra...o almeno...negli altri Paesi ci sono programmi demenziali E programmi seri....
      da noi solo di un tipo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        se quello che diceva Italia agli italiani vedesse......

direbbe italia ai cretini
        hai ragione..

e la stessa cosa penserebbero coloro che dissero:

"O si fa l'Italia o si muore"

e

L'Italia...Una,Indipendente e Sovrana"

Comment

• Font Size
          ma tipo le mani a carciofo?

poi sto qua mi sembra più sveglio della media.

Comment

X
          Working...
          X