Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra casa --- mq...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    grande nonno enio.. non so perch? ma mi sembra di averla gi? letta da qualche parte questa storiella

ma.. una foto di com'era la prima casa subito prima di venderla ce l'hai?
    giusto per sapere se con l'immaginazione ci sono andata vicino o meno
    purtroppo no.
    per? avevamo lasciato la struttura esterna come era in origine (ovviamente rifacendo tetto, intonaci ecc. ) ma avevamo demolito i muri che chiudevano il portico.
    Poi sul davanti c'era prato ed alberi (cedri e pini) e sul retro l'orto ed una piccola vigna. In realt? noi vivevamo su 180 mq su due piani perche una parte (90 mq circa) l'avevamo lasciata grezza.

Comment

• Font Size
      50 mq, con balcone non molto grande, 2 locali
      Last edited by ponteHRC; 03-06-08, 15:48.

Comment

• Font Size
        be.... direi che sarebbe + corretto sapere quanto è vs di casa vs e quanto della banca
        E se presa pre o dopo euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          be.... direi che sarebbe + corretto sapere quanto ? vs di casa vs e quanto della banca
          allora la mia ? quasi tutta della banca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            be.... direi che sarebbe + corretto sapere quanto ? vs di casa vs e quanto della banca
            affitto , case popolari, intendo acquistarla appena ? il momento giusto e per ora non spero che arrivi presto per motivi famigliari correlati ( OVVIAMENTE VIVO DA SOLO)

economicamente , logisticamente e spazialmente ? PERFETTA per me i miei gusti e le mie possibilita'

Comment

• Font Size
              la mia era già della nonna, ora è al 100% d famiglia

non c'è l euro (per fortuna )

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                affitto , case popolari, intendo acquistarla appena ? il momento giusto e per ora non spero che arrivi presto per motivi famigliari correlati ( OVVIAMENTE VIVO DA SOLO)

economicamente , logisticamente e spazialmente ? PERFETTA per me i miei gusti e le mie possibilita'
                Col senno di poi ho fatto una cazzata a ceder quando ho lasciato la casa di mia nonna.... Col senno di prima... Sarei al gabbio
                Poi inutile girarci attorno: con quello che costan oggi non ? che puoi pretender il mondo... Anni fa si poteva con dei sacrifici.... ora la villa la fai solo se vivi solo per lavorare
                Boarder.... To c? l'? del dodese prima che te dighi la toa
                Ader come ader ghe la fareset uguale?

Comment

• Font Size
                  quella di mia mamma (dove abito alla fine) 110mq + 50mq di balconi (appartamento all'ultimo piano cn balcone su 3 lati)
                  quella di mio papà 250mq su 2 piani (bifamiliare) cn 150mq di giardino ca.

tutto "mio" (no mutui)

da grande posso fare l'ereditiere

Comment

• Font Size
                    la mia è al 95% della banca....

Comment

• Font Size
                      boh...5000mq di giradino...la casa nn so quanto è..tutto di mio padre ovviamente io nn ho un cax oltre la moto -.-

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                        Casa dei miei dove vivo attualmente e' circa 90 mq, quella in cui mi trasferiro' fra un paio di anni e' circa 140 mq + 135 mq di giardino + box quadruplo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          boh...5000mq di giradino...la casa nn so quanto ?..tutto di mio padre ovviamente io nn ho un cax oltre la moto -.-

http://img529.imageshack.us/my.php?image=casa4xr9.jpg
                          alla faccia della casa....

Comment

• Font Size
                            Io vivo con mia sorella nella casa che ci hanno lasciato i miei ,che comunque era una casa pensata x una famiglia numerosa....su un totale di 800mtq di giardino ci sono 105mtq x 2 piani + garage (appena ristrutturato...) da 70 mtq con annessa cantina di 30 mtq...

In un futuro (spero)non troppo lontano,c'? il progetto di fare due appartamenti separati x me e x mia sorella,ma al momento mi mancano nell'ordine:

fidanzata,con cui valga la pena di imbastire tale progetto

e soldi...tanti soldini...va beh ma a questo magari c'? rimedio,per quanto riguarda la ragazza beh....

Comment

• Font Size
                              boh...5000mq di giradino...la casa nn so quanto ?..tutto di mio padre ovviamente io nn ho un cax oltre la moto -.-

Comment

• Font Size

minchiacciaaaaaaaaaaaaaaaa stupendissimaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X