Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P I O G G I A

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui diluvia....e ho solo slik in garage

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      sono alla 3? alluvione da quando ho la patente... Questa ? la meno peggio
      la penultima me la sono passata a bordo fiume perche' avevano (giustamente) chiuso i ponti e io stavo tornando a casa
      Originally posted by Giu72 View Post
      Esatto.
      Da noi non ? ancora uscito il lago quindi abbiamo ancora i piedi asciutti.
      io mi sono attrezzato

Originally posted by speed01 View Post
      qui diluvia....e ho solo slik in garage
      passo a prenderti dopo che ho recuperato Giu

Comment

• Font Size
        Estate 74 o 75
        facevo l'accompagnatore turistico e non era per niente simpatico avere a che fare con un centinaio di inglesi intristiti.

Comment

• Font Size
          Estate 2002....in tutta l'estate riusci a fare 3-4 uscite in moto causa maltempo....

Comment

• Font Size
            Di anni piovosi ne ricordo ma non con precisione!

Comunque quoto il 2002, in luglio e agosto non ho usato la moto nemmeno un WE!!!!

Comment

• Font Size
              Me la ricordo anch'io l'estate 2002 ma ancora non ci siamo ed in inverno e primavera nel 2002 mica aveva piovuto così tanto!

Comment

• Font Size
                scambio moto con acquascooter...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  la penultima me la sono passata a bordo fiume perche' avevano (giustamente) chiuso i ponti e io stavo tornando a casa

io mi sono attrezzato

passo a prenderti dopo che ho recuperato Giu
                  Basta che non affonda (visto che ? Ducati ) passa pure a prendermi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Me la ricordo anch'io l'estate 2002 ma ancora non ci siamo ed in inverno e primavera nel 2002 mica aveva piovuto cos? tanto!

In questo senso hai ragione infatti se guardi qu? (prov. VA) ci sono i dati:

Mancano i dati di maggio 2008, tra qualche giorno li metteranno.

Per? ? peggio ancora perch? vuol dire che quell'anno ha piovuto davvero per tutta l'estate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Basta che non affonda (visto che ? Ducati ) passa pure a prendermi.
                      no no, che hai capito: il gommone e' jappo, il motore e' Ducati
                      sopra ci carico i tuoi bimbi con la loro (stupenda) motina e te stai fuoribordo con la pagaia
                      io staro' pronto con il secchiello, casomai si bucasse il fondo

ovviamente, per arrivare da te mi faro' un po' di rafting nell'Olona

PS: uomo di poca fede

Comment

• Font Size
                        oggi pioggiaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Ricordo un sacco di anni piovosi come questo oppure anche oltre.

Solo che erano anni che il clima era cambiato. Ci voleva. Adesso finalmente tutti gli invasi di zona sono pieni e non corriamo il richio di un'estate con l'acqua razionata.

Certo... cos? mi salta il Biker's fest !!!

Mannaggia....

Quando ero piccolo c'era anche sempra tanta nebbia in inverno/autunno in Romagna, ma ormai da 10 anni a questa parte mi sono scordato persino com'? fatta !

Comment

• Font Size
                            pi? piovoso non so ma 3 anni fa dalle mie parti pioveva solo sabato e domenica il resto della settimana bellissimo ,per quasi tutta l'estate
                            sembraava una presa in giro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              no no, che hai capito: il gommone e' jappo, il motore e' Ducati
                              sopra ci carico i tuoi bimbi con la loro (stupenda) motina e te stai fuoribordo con la pagaia
                              io staro' pronto con il secchiello, casomai si bucasse il fondo

ovviamente, per arrivare da te mi faro' un po' di rafting nell'Olona

PS: uomo di poca fede

Attento che il piccolo morde come un assatanato, te lo buca lui il gommone.

Comment

• Font Size
                                Evvai Di Acquazzoni Anche Oggi!!!!!!

Mi Consolo Solo Perche Per Lo Meno Da Un Paio Di Week End Vengo Risparmiata......

Comment

X
                                Working...
                                X