Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta che non affonda (visto che ? Ducati ) passa pure a prendermi.
no no, che hai capito: il gommone e' jappo, il motore e' Ducati
sopra ci carico i tuoi bimbi con la loro (stupenda) motina e te stai fuoribordo con la pagaia
io staro' pronto con il secchiello, casomai si bucasse il fondo
ovviamente, per arrivare da te mi faro' un po' di rafting nell'Olona
Ricordo un sacco di anni piovosi come questo oppure anche oltre.
Solo che erano anni che il clima era cambiato. Ci voleva. Adesso finalmente tutti gli invasi di zona sono pieni e non corriamo il richio di un'estate con l'acqua razionata.
Certo... cos? mi salta il Biker's fest !!!
Mannaggia....
Quando ero piccolo c'era anche sempra tanta nebbia in inverno/autunno in Romagna, ma ormai da 10 anni a questa parte mi sono scordato persino com'? fatta !
pi? piovoso non so ma 3 anni fa dalle mie parti pioveva solo sabato e domenica il resto della settimana bellissimo ,per quasi tutta l'estate
sembraava una presa in giro...
no no, che hai capito: il gommone e' jappo, il motore e' Ducati
sopra ci carico i tuoi bimbi con la loro (stupenda) motina e te stai fuoribordo con la pagaia
io staro' pronto con il secchiello, casomai si bucasse il fondo
ovviamente, per arrivare da te mi faro' un po' di rafting nell'Olona
PS: uomo di poca fede
Attento che il piccolo morde come un assatanato, te lo buca lui il gommone.
Comment