Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Mont Saint Michel...per l'estate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    __Mont Saint Michel...per l'estate

    Chi c'? stato? Consigli di viaggio e "cose" da vedere ed evitare. Vado in furgone non in moto...




  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucenet View Post
    Chi c'? stato? Consigli di viaggio e "cose" da vedere ed evitare. Vado in furgone non in moto...



    bellissimo....aspetta l'alta marea... ? uno spettacolo.. si vede proprio l'onda che si avvicina... io ci sono stata circa 15/20 anni fa...in camper... spettacolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'andrei in aereo sti cazz ma quanti km sono???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello! ne vale proprio la sfacchinata di km! Ti consiglio anche una puntata in Normandia sulle spiagge del fatidico sbarco. Vedrai le ambientazioni del film 'Il giorno pi? lungo' a me ha molto colpito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che spettacolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            P.S.: occhio a Mont a dove parcheggi e prendi molto sul serio gli avvisi di alta marea....a meno che il furgone tu non lo voglia lavare moooltoo bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo con Pantha:
              visto che ti fai tutta quella strada, approfitta per fare un giretto fra Normandia e Bretagna. Posti molto belli e piccole citt? affascinanti come St. Malo.
              Per Mont St. Michel ti basta un giorno e tieni in considerazione gli orari delle maree. Non ? cos? drammatico farsi a piedi il tratto dalla terraferma all'isolotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                fatto nel 2007 in primavera: ti consiglio di informarti sulle maree: non tutti i giorni dell'anno l'acqua arriva ad "allagare" tutto quindi non è sempre spettacolare.
                Più ad est vai a vedere le spiagge dello sbarco in normandia (utah beach, omha beach, ....): sono impressionanti, è impressionante pensare cos'hanno affrontato x liberare l'europa.
                Al ritorno ti consiglio la valle della Loira con la visita a qualche castello: tua moglie/fidanzata te ne sarà grata in eterno ...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IO ci sono andato in moto nel 2002 ... arrivavo da omaha beach

                  Fatti una scoorpacciata di ostriche che sono qualcosa di idilliaco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Concordo con Pantha:
                    visto che ti fai tutta quella strada, approfitta per fare un giretto fra Normandia e Bretagna. Posti molto belli e piccole citt? affascinanti come St. Malo.
                    Per Mont St. Michel ti basta un giorno e tieni in considerazione gli orari delle maree. Non ? cos? drammatico farsi a piedi il tratto dalla terraferma all'isolotto.
                    Io sono andato fino a brest ... i fari in bretagna sono caratteristici

                    Piu' a sud c'e dune ser le mer ... fantastica

                    Ma anche biarritz, san sebastian sempre in assetto da guerra , andorra la wella , carcassonne ... ma siamo un attimo fuori mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grandi ...mi appunto tutto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X