Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne e moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nexsus
    Originally posted by vipera
    nooooo!!! e' troppo!!! io per punizione l'avrei fatta salire su con me ed l'avrei portata al primo laghetto piu' vicino per farmela lavare di nuovo!!
    Auz!!! ma che lavi la moto nel laghetto???

he he he he he he ..........non solo ma lo faccio volentieri

Comment

• Font Size
      Avresti dovuto poggiargli ...... ma sempre con molta nonchallance le mani sul culo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ranze
        se ti dava cos? tanto fastidio non potervi dirle: "scusa la puoi togliere?" non mi sembrava cos? grave
        cos? grave? COSI' GRAVE???

Per me potevi essere anche la pi? bella del mondo ma come OSI poggiare una qualunque cosa sulla MIA ADORATA MOTO???
        E neanche ti conosco fra l'altro!!! (anche perch? se mi conoscevi non facevi questo gravissimo errore)
        Io gliela tiravo in faccia la borsa a sta' defi***te!!!

Comment

• Font Size
          Io gli avrei toccato le tette...quale miglior pretesto....

Comment

• Font Size
            dai cazzo raga...non fate i moralisti... ma ? possibile??? cioe ? come se una sconosciuta vi entra in casa piazza un pacco e se ne va.....bah!!!! con la moto mai ma ? capitato che tipe mai viste mi appoggiassero la borsa sulla macchina...niente da dire ma....boh....ma non ? che sia educatissimo....

Comment

• Font Size
              Re: donne e moto

Originally posted by nexsus
              Originally posted by Lord G
              Originally posted by albertone70
              sono uscito in moto,sono andato dal tabaccaio a prendere le sigarette,fuori dal tabaccaio era pieni di motociclisti ,ho fatto quattro chiacchere,molto simpatici,fino a quando e arrivata una ragazza molto carina,ed appoggiato senza neanche chiedere il permesso la sua borsa da 20 quintali sul codone della mia moto,ma come si permettono certe donne di fare certe cose,non ti conoscono neanche e si permottono di fare una cosa simile,ma che faccia tosta,poteva appoggiare la borsa ed anche altre cose su di me ,ma non sulla mia moto che sia chiaro
              Spero che tu l'abbia punita severamente castigandola con il tuo sacro bastone della virilit? in modo tale da estirpare tutti i suoi peccati.
              Lord che hai fumato questa mattina... quello che resta del tuo bastoncino della Virilit?????...
              Se continui a spammare ti faccio frustare sul prepuzio...

Comment

X
              Working...
              X