Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ragazzi scusatemi il modo maaa....

Mano, ma come fai a dire di andare a prendere le donne dell'est?... come fai a dire, e soprattutto chi sei per dire che Foglio non ? un bel ragazzo?... per carit? non sar? Cloney ma st? pur sicuro che qualcuna alla quale piacer? la trover? prima o poi...
    La soluzione migliore non ? andare a prenderle all'Est, sempre di zoccole parliamo perch? parliamci chiaro, vengono con te solo perch? te le sposi e le togli dalla "merda" nella quale vivono!!! ... detto ci? si capisce che son contrario a quanto da te detto, ma non volermene... Ma fatemela finita di convincervi che una bella donna dell'Est viene con noi perch? siamo splendidi e le facciamo innamorare!!!

Abbattersi e piangersi addosso?.. ma scherziamo Foglio?.. e tira fuori il carattere, iscriviti in un circolo sportivo, fai sport e conosci gente nuova, datti n? smossa e vedrai che pian piano ti si aprir? un mondo... molla quei caxxo di computer e guarda cosa c'? fuori, vai a correre, in piscina, iscriviti ad un corso di ballo, che ne s?? Salsa cubana ad esempio... spazia con gli interessi... non mollare i tuoi amici ma vai anche altrove, datte n? mossa che le cose non te le portano alla porta di casa!!!...

Di gente ce n'? tanta e se tutti quelli con scarsa stima di se stessi andassero all'Est allora guarda, ci potrei sguazz? in Italia per via di chi se ne v? a prendere le donne altrove...

rimani a far eil dipendente ever...? meglio..manco mi conosci e soprattutto manco conosci foglio.....

e soprattutto non dire che tutte son zoccole quelle dell'est...visto che anche noi siamo emigranti......accendi il cervello prima di parlare........

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      ma non ? vero....
      ? vero!!! ? assolutamente vero!!!

Andiamo in un pub di milano e andiamo in un pub a stoccolma !!!

A parte le bellezza che quella ? soggettiva?. Il modo di porsi di una ragazza ? completamente l?opposto!!!

Comment

• Font Size
        sorry ''mano''...ke intendi x ''dipendente''?

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          "non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'e' niente di meglio al mondo" (3mSc)

traduzione: smettila di piangerti addosso
          Ma chi si piange addosso??? Solamente io mi sento solo... Tutto qua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by otta74 View Post

??????????????

????????????
            Originally posted by mano View Post
            rimani a far eil dipendente ever...? meglio..manco mi conosci e soprattutto manco conosci foglio.....

e soprattutto non dire che tutte son zoccole quelle dell'est...visto che anche noi siamo emigranti......accendi il cervello prima di parlare........

Otta hai centrato in pieno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Solamente io mi sento solo... Tutto qua...

....prendi un gatto...o un cane....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Ragazzi scusatemi il modo maaa....

Mano, ma come fai a dire di andare a prendere le donne dell'est?... come fai a dire, e soprattutto chi sei per dire che Foglio non ? un bel ragazzo?... per carit? non sar? Cloney ma st? pur sicuro che qualcuna alla quale piacer? la trover? prima o poi...
                La soluzione migliore non ? andare a prenderle all'Est, sempre di zoccole parliamo perch? parliamci chiaro, vengono con te solo perch? te le sposi e le togli dalla "merda" nella quale vivono!!! ... detto ci? si capisce che son contrario a quanto da te detto, ma non volermene... Ma fatemela finita di convincervi che una bella donna dell'Est viene con noi perch? siamo splendidi e le facciamo innamorare!!!

Abbattersi e piangersi addosso?.. ma scherziamo Foglio?.. e tira fuori il carattere, iscriviti in un circolo sportivo, fai sport e conosci gente nuova, datti n? smossa e vedrai che pian piano ti si aprir? un mondo... molla quei caxxo di computer e guarda cosa c'? fuori, vai a correre, in piscina, iscriviti ad un corso di ballo, che ne s?? Salsa cubana ad esempio... spazia con gli interessi... non mollare i tuoi amici ma vai anche altrove, datte n? mossa che le cose non te le portano alla porta di casa!!!...

Di gente ce n'? tanta e se tutti quelli con scarsa stima di se stessi andassero all'Est allora guarda, ci potrei sguazz? in Italia per via di chi se ne v? a prendere le donne altrove...
                Quoto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  ....prendi un gatto...o un cane....

Se ti prendo a legnate te va bene lo stesso???

Comment

• Font Size
                    Ma chi si piange addosso???
                    scusa, ma allora questo thread cosa mi rappresenta?
                    Solamente io mi sento solo... Tutto qua...
                    e di sicuro te lo ritrovi scritto in fronte a caratteri cubitali & lampeggianti e la tipa di turno, istintivamente, pensa "ma perche' me lo dovrei beccare io questo qua, se nessun'altra se lo e' preso?"
                    comincia a convincerti che "meglio soli che male accompagnati", evita di puntare tutte le donne che incroci come un bracco alla caccia alla lepre e vedrai che le occasioni arriveranno

Comment

• Font Size
                      Se ti prendo a legnate te va bene lo stesso???

sei un pirla....
                      tu prova a prendere un cagnolino...ti fai un giro in zone frequentate....vedi che qualke cosa succede....

Comment

• Font Size
                        rimani a fare il dipendente ever...? meglio..manco mi conosci e soprattutto manco conosci foglio.....

apparte che poi sta cosa del dipendente non l'ho capita....

ti ospito una settimana a casa mia e ti faccio uscire con un ragazzo che lavora nella nettezza urbana...

ci scommetti che nello stesso locale lui tromba 20 volte piu di te?

guarda so pronto a scommetterci i miei 2100 euro di DIPENDENTE che torni a casa con un cappotto talmente lungo che lo strascichi per terra

Comment

• Font Size
                          se ho trovato una zainetta io ... può riuscirci chiunque ....
                          la cosa + importante è non cercare
                          se cerchi non trovi
                          se vuoi star solo trovi
                          sembra strano ma funzia proprio così
                          Last edited by nyko683; 05-06-08, 15:05.

Comment

• Font Size
                            per?...quante stupidate..come quelli che prendono 1000 euro al mese e parlano di finanza per fare i milioni di euro.....

o quelle che dicono che bisogna aver fiducia in se stessi e "casualmente " non stanno mai con lo sfigato/simpatico/ brutto di turno......sempre con un bel ragazzo (ed economicamente indipendente ) ma si affrettano a tirare in ballo anch el'oroscopo astrale sulla coincidenza del loro incontro...

ah..se le suddette mi fanno anche un report sulle coppie dove lui ? brutto e lei bellissima/ricchissima cosi vedimao se riecono a metterne 2 in fila di coppie....

foglio investi 300 euro in un corso di slovacco.....poi vai a bratislava..li le ragaaze sono 8 a 1 (ma non parlano inglese...quindi capisci l'investimento nel corso di lingua..per trovare quelle serie e non quelle che ti portano al night) e sposatene una.....tanto qui la dovresti mantenere lo stesso l'italiana di turno,almeno te la scegli come vuoi..e SICURAMENTE ? pi? onesta delle italiane .....

il resto son cazzate.....foglio..non sei un bel ragazzo...pe rl'80% del popolo femminile italiano non vai bene....accettalo...e trova alternative serie alla tua condizione...in una societ?,se un'attivit? non va bene la si chiude,mica si aprono nuovi debiti per finanziarla.....
                            mano Io non so di dove sei tu ma prima di dire ad altri di accendere il cervello accertati che il tuo sia acceso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              comincia a convincerti che "meglio soli che male accompagnati", evita di puntare tutte le donne che incroci come un bracco alla caccia alla lepre e vedrai che le occasioni arriveranno
                              Cos? rimango solo a vita??? Com'? che invece quelli che son sempre pieni di donne le cercano da tutte le parti sempre e comunque???

Io mi sono rotto le balle di questi luoghi comuni falsi come una banconota da 3?... E vedrai che prima o poi arriva... E arriva quando meno te lo aspetti... Si, e ti fa la sorpresa quando rientri a casa!!! Ma per piacere!!!

Son tutte cazzate ste qua!!! I consigli di Otta sono almeno seri e pertinenti...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi.... Mano ok ci è andato giù pesante, però se si analizza non ha tutti i torti, il belloccio di turno che legge, probabilmente non avendo avuto problemi di questo tipo non può capire o almeno al 100%...

Secondo me ha enfatizzato la cosa ma il fondo c'è....
                                Last edited by axeleon; 05-06-08, 15:09.

Comment

X
                                Working...