Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultima Trasmissione Del Grande Bertallot!!!
Collapse
X
-
A Kacia siamo nati con un giorno di differenza, vorra' dire qualcosa...Originally posted by kaciaro View PostGrande tino ti tengo sottocchio da un po', con questo intervento confermi di essere veramente un grande
Comunque ho cominciato ad ascoltare musica alla radio ai tempi di Supersonik musica a mach 2 (preistoria prima delle radio libere)
Comment
-
ora, mi devi bazzicare un po' di piu' in amarcordOriginally posted by tino59 View PostA Kacia siamo nati con un giorno di differenza, vorra' dire qualcosa...
Comunque ho cominciato ad ascoltare musica alla radio ai tempi di Supersonik musica a mach 2 (preistoria prima delle radio libere)

Comment
-
Purtroppo non ho molto tempo da passare al pc ( sto' navigando dal camion visto che sono fermo in pausa dopo una giornatina di 700 km. giusto per festeggiare il compleanno)Originally posted by kaciaro View Postora, mi devi bazzicare un po' di piu' in amarcord

P.S ho anche mangiato di merd@ stasera
Comment
-
-
visto che si parla di casal di principe, ti piace la canzone cappotto di legno di luca riello???Originally posted by tino59 View PostGrazie ricambio per il tuo complanno, anche se in ritardo.
Adesso vado in branda a gustami l' ultima puntata di anno zero....
Mi sa' che e' proprio l'ultima.

Comment
X

Comment