Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 chi la guarda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gillescorona
    replied
    Gara molto bella quella del Canada, dove si sono visti i piloti sbagliare (non solo Hamilton ma anche i 2 della Renault), si sono visti bellissimi sorpassi come quello di Massa che al tornantino ha passato ben 2 auto (il miglior sorpasso dell'anno, finora) ed un pilota che è sempre andato bene, Kubica, ha trionfato sulla pista che 1 anno fa lo vide protagonista di un terribile incidente. Devo dire che quest'anno le gare sono più belle del solito, combattute e con errori da parte dei piloti.

Leave a comment:

• DesmoduePR
    replied
    Originally posted by l'incosciente View Post
    che gli frega, lo strapagano, lo tengono...io starei...faccio una cosa che mi piace, anche se mi riesce relativamente...ma mi faccio i grani....

come chi parla male dei piloti della sbk vedi rolfo, lo pagano (pure bene) fa una cosa che gli piace e mi piacerebbe avere 1/2 del suo manico
    lo so e nn metto in dubbio quello che dici ... ma nelle categorie GT c ? molta piu combattivit?.. l?e gare sono con distacchi molto piu piccoli e le macchine hanno molte meno differenze ... e poi dall anno prossimo scade l omologazione FIA della MC12.. e quindi secondo me ci sar? da divertirsi

Leave a comment:

• l'incosciente
    replied
    che gli frega, lo strapagano, lo tengono...io starei...faccio una cosa che mi piace, anche se mi riesce relativamente...ma mi faccio i grani....

come chi parla male dei piloti della sbk vedi rolfo, lo pagano (pure bene) fa una cosa che gli piace e mi piacerebbe avere 1/2 del suo manico

Leave a comment:

• Everluk
    replied
    Ma giusto se davvero non ho proprio nulla, ma davvero nulla da fare... tanto s? che guardandola dopo un p? mi addormento e ammazzo il tempo!

Leave a comment:

• DesmoduePR
    replied
    Originally posted by Ayrton View Post
    si beh effettivamente per quanto manico possa essere Fisico non ha mai dimostrato nulla...magari a fine carriera quando andr? in GT vincer? qualcosa
    secondo me se ci va subito alla fine di questo mondiale in GT fa bene

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    Originally posted by Esusino View Post
    grande bmw sauber
    vai Sfizzero Cioccolatino

Leave a comment:

• Esusino
    replied
    grande bmw sauber

Leave a comment:

• Factory
    replied
    grande kubica..son contento per lui

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    si beh effettivamente per quanto manico possa essere Fisico non ha mai dimostrato nulla...magari a fine carriera quando andrà in GT vincerà qualcosa

Leave a comment:

• Sciamano
    replied
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    in questo mondiale
    e poi sfigato si intendeva come che la sfiga lo accompagna un po troppo ultimamentre
    a me sembra che da quando ? in F1 che si sta aspettando il momento buono....ma a forza di aspettare direi che ? il momento buono di andare in pensione

Leave a comment:

• DesmoduePR
    replied
    Originally posted by Sciamano View Post
    12 anni di sfiga???

....maddai
    in questo mondiale
    e poi sfigato si intendeva come che la sfiga lo accompagna un po troppo ultimamentre

Leave a comment:

• Sciamano
    replied
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    Massa ci ha visto bene

fisichella invece sempre il solito sfigato

12 anni di sfiga???

....maddai

Leave a comment:

• DesmoduePR
    replied
    Massa ci ha visto bene