Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 chi la guarda?
Collapse
X
-
Gara molto bella quella del Canada, dove si sono visti i piloti sbagliare (non solo Hamilton ma anche i 2 della Renault), si sono visti bellissimi sorpassi come quello di Massa che al tornantino ha passato ben 2 auto (il miglior sorpasso dell'anno, finora) ed un pilota che è sempre andato bene, Kubica, ha trionfato sulla pista che 1 anno fa lo vide protagonista di un terribile incidente. Devo dire che quest'anno le gare sono più belle del solito, combattute e con errori da parte dei piloti.
-
lo so e nn metto in dubbio quello che dici ... ma nelle categorie GT c ? molta piu combattivit?.. l?e gare sono con distacchi molto piu piccoli e le macchine hanno molte meno differenze ... e poi dall anno prossimo scade l omologazione FIA della MC12.. e quindi secondo me ci sar? da divertirsiOriginally posted by l'incosciente View Postche gli frega, lo strapagano, lo tengono...io starei...faccio una cosa che mi piace, anche se mi riesce relativamente...ma mi faccio i grani....
come chi parla male dei piloti della sbk vedi rolfo, lo pagano (pure bene) fa una cosa che gli piace e mi piacerebbe avere 1/2 del suo manico
Leave a comment:
-
che gli frega, lo strapagano, lo tengono...io starei...faccio una cosa che mi piace, anche se mi riesce relativamente...ma mi faccio i grani....
come chi parla male dei piloti della sbk vedi rolfo, lo pagano (pure bene) fa una cosa che gli piace e mi piacerebbe avere 1/2 del suo manico
Leave a comment:
-
Ma giusto se davvero non ho proprio nulla, ma davvero nulla da fare... tanto s? che guardandola dopo un p? mi addormento e ammazzo il tempo!
Leave a comment:
-
secondo me se ci va subito alla fine di questo mondiale in GT fa beneOriginally posted by Ayrton View Postsi beh effettivamente per quanto manico possa essere Fisico non ha mai dimostrato nulla...magari a fine carriera quando andr? in GT vincer? qualcosa
Leave a comment:
-
si beh effettivamente per quanto manico possa essere Fisico non ha mai dimostrato nulla...magari a fine carriera quando andrà in GT vincerà qualcosa
Leave a comment:
-
a me sembra che da quando ? in F1 che si sta aspettando il momento buono....ma a forza di aspettare direi che ? il momento buono di andare in pensioneOriginally posted by DesmoduePR View Postin questo mondiale
e poi sfigato si intendeva come che la sfiga lo accompagna un po troppo ultimamentre
Leave a comment:
-
in questo mondialeOriginally posted by Sciamano View Post12 anni di sfiga???
....maddai

e poi sfigato si intendeva come che la sfiga lo accompagna un po troppo ultimamentre
Leave a comment:
-
Massa ci ha visto bene
fisichella invece sempre il solito sfigato
Leave a comment:
X

Leave a comment: