La mia ragazza ha pensato bene di regalarmi un gran bel portatarga per natale. Ovviamente, come fa sempre, ha voluto esagerare anche questa volta, e mi ha coprato un portatarga della Rizoma, che sapete benissimo, non ? proprio il massimo dell'economia. Ieri stavo andando con degli amici in giro, quando la mia ragazza mi dicce,... fermati, ho sentito un rumore... e gli amici, da dietro... Luca fermati, si ? staccato il portatarga...
IL PORTATARGA??? E COME E' SUCCESSO??
Mi fermo, guardo sotto al codone, e vedo il portatarga penzoloni dietro la moto, attaccato solo ai fili delle frecce. Si sar? svitato??? Ma certo che no.. si ? spaccato di netto tra gli agganci facendo anche un graffio grosso quanto una casa al sottocodone.
Ora... COSA FARE??
C'? un modo per farsi rimborsare o farsi sostituire l'oggetto, e onestamente mi piacerebbe anche avere indietro il mio sottocodone com'era... cio? nuovo nuovo, e senza graffi!!!
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!!!
IL PORTATARGA??? E COME E' SUCCESSO??
Mi fermo, guardo sotto al codone, e vedo il portatarga penzoloni dietro la moto, attaccato solo ai fili delle frecce. Si sar? svitato??? Ma certo che no.. si ? spaccato di netto tra gli agganci facendo anche un graffio grosso quanto una casa al sottocodone.
Ora... COSA FARE??
C'? un modo per farsi rimborsare o farsi sostituire l'oggetto, e onestamente mi piacerebbe anche avere indietro il mio sottocodone com'era... cio? nuovo nuovo, e senza graffi!!!
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!!!
Comment