Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga RIZOMA Spezzato, cosa faccio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga RIZOMA Spezzato, cosa faccio???

La mia ragazza ha pensato bene di regalarmi un gran bel portatarga per natale. Ovviamente, come fa sempre, ha voluto esagerare anche questa volta, e mi ha coprato un portatarga della Rizoma, che sapete benissimo, non ? proprio il massimo dell'economia. Ieri stavo andando con degli amici in giro, quando la mia ragazza mi dicce,... fermati, ho sentito un rumore... e gli amici, da dietro... Luca fermati, si ? staccato il portatarga...

IL PORTATARGA??? E COME E' SUCCESSO??

Mi fermo, guardo sotto al codone, e vedo il portatarga penzoloni dietro la moto, attaccato solo ai fili delle frecce. Si sar? svitato??? Ma certo che no.. si ? spaccato di netto tra gli agganci facendo anche un graffio grosso quanto una casa al sottocodone.

Ora... COSA FARE??

C'? un modo per farsi rimborsare o farsi sostituire l'oggetto, e onestamente mi piacerebbe anche avere indietro il mio sottocodone com'era... cio? nuovo nuovo, e senza graffi!!!

DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!!!

• Font Size
    dovresti riuscire a dimostrare che era un difetto di fabbrica.... e la vedo dura....

Comment

• Font Size
      chiami la rizoma, gli dici cosa ? successo, ti fai rimandare il portatarga, che di norma dovrebbe essere ancora in garanzia, poi gli chiedi anche qualche altro gadget, per il danno all'sottocodone..

poi se cosi non va li inculi bene bene, con una lettera dell'avvocato...

Comment

• Font Size
        Questa tua versione mi piace parekkiotto golia.... Vedo cosa riesco a fare... ad esempio... quanto mi piacciono le leve in ergal!!!

Comment

• Font Size
          mettitela via!!!!!

ti diranno che l'hai montato male o incautamente hai preso una botta!!!!!!!

figurati se te ne danno uno di nuovo!!!!!

la spidi (nota casa) l'ha messa in culo al mio amico kurta,guanti difettati,guanti non cambiati!!!!!!!

ormai bisogna mettersela via!!!!!!!

Comment

• Font Size
            prendilo...... impacchettalo..... spedisciglielo con un biglietto.....

con critto...... mettetevolo nul (censura) sta m..... (censura)

me lo son fatto in 20 min in alluminio che ? il piu delicato alle vibrazioni( no se lo fai bene) ed ? piu di 2 anni che ? su

Comment

• Font Size
              VEDI!!!!!!

Se prendevi quello della HTR,

queste cose NON ti succedevano!!!!!

Sul sito, ci sono alcune (poche a dir la verit?, ma lo stiamo costruendo...) foto di alcuni "prodotti" che produciamo, dagli un'occhiata...

POI, fammi sapere cosa ne pensi, sai i giudizzi sono SEMPRE ben accetti, servono per crescere meglio!!!!

POI, essendo del DDG, ci sono prezzi SPECIAL!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo4
                VEDI!!!!!!

Sul sito, ci sono alcune (poche a dir la verit?, ma lo stiamo costruendo...) foto di alcuni "prodotti" che produciamo, dagli un'occhiata...

POI, fammi sapere cosa ne pensi, sai i giudizzi sono SEMPRE ben accetti, servono per crescere meglio!!!!

io sto sempre aspettando quello per la mia r1 by htr....................

ma mi sa che desmo non mi vuole bene!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  Originally posted by desmo4
                  VEDI!!!!!!

io sto sempre aspettando quello per la mia r1 by htr....................

ma mi sa che desmo non mi vuole bene!!!!!!!!!!!!!
                  TESTA DI MINKIA!!!!!!!!!

C'e l'ho qu? il TUO portatarga, gi? con luce portatarga, e che TU volevi vendere TUTTO e pensavo NON ti interesasse pi?....

FAMMI sapere se lo vuoi ancora!!!!!!

Comment

• Font Size
                    La vedo anch'io dura a dimostrare che ? un difetto di fabbricazione!
                    Per prima cosa chiama la Rizoma, senti cosa ti dicono, magari mandagli via e-mail delle foto con in particolare del pezzo rotto.
                    In caso chiama anche dove l'ha comprato la tua ragazza, se non l'hai comprato via internet.
                    Se non ne vogliono sapere chiamali con tono incazzato minacciandoli di una lettera dell'avvocato e sputtanali su tutti i giornali e anche su internet, magari qualcosa si muove!

Comment

• Font Size
                      si, mi sa proprio che far? cos?. Stasera inizio con una mail e delle foto... bella pesante la mail... poi vediamo cosa si smuove... Grazie a tutti, e speriamo che la rizoma sia una casa degna di questo nome!!!

Comment

X
                      Working...
                      X