Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - Vendita moto - mel'acquistano per rivenderla all'estero... devo stare atento?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP - Vendita moto - mel'acquistano per rivenderla all'estero... devo stare atento?

    Come da titolo, mi ha contattato un concessionario di ravenna, che mi dice che vuole acquistare la mia moto per rivenderla all'estero. Dovrei effettuare io la demolizione per esportazione.
    Lui mi invia via fax un contrattino, che io devo compilare e re inviare... aspetto il suo bonifico, successivamente procedo alla demolizione, e solo successivamente poi, procedo alla consegna al suo trasportatore, che viene a ritirarla presso il mio domicilio.


    Avete gia sentito la cosa? E' una cosa tranquilla, o devo aprire gli occhi su qualche punto che non mi ? particolarmente chiaro???

    Grazie a tutti!!

  • Font Size
    #2
    UP... nessuno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma tu sei un terrone chi mai ti puo rispondere...chiss? che manfrina ci sstai facendo sotto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena arrivato via fax...



        Che ne pensate?

        Quello che mi è parso strano è che non mi ha chiesto foto... dettagliate o meno... mi ha chiesto solo che la moto debba essere "originale" quanto piu originale possibile.

        Aspetto vostri pareri.... se riuscissi a venderla sul serio mi farebbe proprio piacere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda lo ha appena fatto un mio amico e gli ha dato i soldi in contanti senza nessu problema!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mio fratello ha venduto la SV1000S ad uno straniero che l'ha pagata in contanti e se l'è portata via...demolizione ad uso vendita all'estero e A/R al tipo...fine del film, resituisci la targa e la carta di circolazione e di danno il CDP annullato...secondo me vai sereno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo.... cmq mi sto informando un po...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho venduto la mia moto rotta a Rottamoto con quel sistema senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non dirmi che vuoi vendere la tua bellissima Steel Fighter?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si teo... in realtà la vogliono come R1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      peccato...mi piaceva vederla in vendita qui su ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho venduto anche la mia moulinex con quel sistema; tranquillo è tutto OK!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X