spesso capita che mi arrivino mail in cui i testi generalmente recitano cos? "hai un paio d'ore al giorno libere? sei dinamico, etc etc? vuoi guadangare bene? etc etc". io mi chiedo... ma c'? qulcosa di serio e concreto da poter fare per guadagnare qualcosa (dico il giusto) e arrotondare lo stipendio? mi capita spesso di avere del tempo sul lavoro o anche di sera e sarebbe bello, utile e vitale arrotondare il misero stipendio che non mi permette di vivere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concrete possibilit? di lavoro online.. ma dove?!?!
Collapse
X
-
hai mai pensato al forex?
? il mercato online delle valute.
L'operazione dura pochi minuti e hai leva finanziaria anche del 400%
esistono dei demo gratuiti per iniziare a spratichirsi con un conto demo
e soprattutto una volta che hai imparato ? una capacita che ti resta a! vita
-
Spiega Peips, tu fai di queste cose?Originally posted by Peips View Posthai mai pensato al forex?
? il mercato online delle valute.
L'operazione dura pochi minuti e hai leva finanziaria anche del 400%
esistono dei demo gratuiti per iniziare a spratichirsi con un conto demo
e soprattutto una volta che hai imparato ? una capacita che ti resta a! vita
Comment
-
Stavo dando uno sguardo per curiosità...
Dalla rapida lettura, mi sembra di capire che servono dei fondi per acquistare valuta e rivenderla se guadagna...
Forse pipod cercava proprio un lavoro on-line, una cosa da sudore dalla front insomma
Comment
-
il mercato delle valute è il mercato piu grande e liquido del mondo e ogni giorno si scambiano miliardi di dollari, se pensate che per comprare una macchina americana vendete euro e comprate dollari e cosi per qualsiasi cosa.
Dalla variazione di una valuta si possono guadagnare u mucchio di soldi perche si puo usufruire della leva finanziaria che moltiplica il tuo capitale e quindi trasfomare per esempio i tuoi 100 euro x 400!!
aprire il conto costa zero gestirlo mi pare sui 20 euro l'anno e capitale minimo per partire dai 250 euro.
ora vi cerco il link del demo io lo uso tutti i giorni e tra poco apro in reale.
il bello è che puoi fare operazioni da qualsiasi parte del mondo con una connessione internet
ah dimenticavo.. nei periodi peggiori del mercato è il momento dove si fanno i pacchi di grano.. cioe quando il gregge fugge impazzito... sai gia che scappera fuori dal recinto... e prevedere dove andra il mercato ti permette di gestirlo e di fare operazioni super.Last edited by Peips; 10-06-08, 07:45.
Comment
-
-
si bhe... fors enon stato un p? drastico... non ? che muoia di fame, solo che con lo stipendio da italiano medio, dovessi uscire di casa da solo (purtroppo vivo ancora con i miei) potrei solo permettermi di sopravvivere... senza potermi permettere degli sfizi o passioni (moto in primis).Originally posted by el_figus View Postma lascia stare, volete fargli perdere tutti i soldi? gia non riesce a mantenersi non scherziamo
allora: io intendevo un vero e proprio lavoro online, per? anche quest'opportunit? pu? essere interessante... anche solo x capire come funziona. basta poi non farsi prendere la mano!
Comment
-
pipod la borsa e i mercati non sono cose da prendere così
da statistiche abb. recenti oltre il 90 % dei traders perde denaro, ci sono persone pagate milioni l'anno che spesso falliscono , chiaro è giusto che tu valuti tutto, ma qui c'è un rischio molto alto di perdere ingenti somme in poco tempo, e i mercati ti appassionano, ho conoscenti che perdono oltre 100 mila euro e sono ancora li a combattere.
x carità informati pure, ma lascia perdere poi
Last edited by Max Power; 10-06-08, 08:36.
Comment
-
vai tranquillo. non sono mai stato attratto dal gioco d'azzardoOriginally posted by el_figus View Postpipod la borsa e i mercati non sono cose da prendere cos?
da statistiche abb. recenti oltre il 90 % dei traders perde denaro, ci sono persone pagate milioni l'anno che spesso falliscono , chiaro ? giusto che tu valuti tutto, ma qui c'? un rischio molto alto di perdere ingenti somme in poco tempo, e i mercati ti appassionano, ho conoscenti che perdono oltre 100 mila euro e sono ancora li a combattere.
x carit? informati pure, ma lascia perdere poi
In ogni caso, se c'? la possibilit? virtuale di imparare qualcosa e assieme divertirsi perch? no! tornando al tema principale di questo post, nessuno ha consigli?
Comment
-
il sito per scaricare la demo ? questo
e con questo si ? in demo quindi ? come la playstation, nessuno ti obbliga a aprire un conto reale.
Se vedi che il tuo conto demo pero comincia a sfondare i 100 mila euro, be io lo aprirei in reale
in ogni caso per chi ha un reale interesse l'azienda per cui lavoro ? la numero uno in italia , si occupa proprio di questo e fa anche corsi per tradare in maniera indipendente e posso sentire per avere agevolazioni.
Comment
-
se ci pensi ogni acquisto commerciale ? gioco d'azzardo perche ogni investimento ha una percentuale di rischio.Originally posted by pipod View Postvai tranquillo. non sono mai stato attratto dal gioco d'azzardo
In ogni caso, se c'? la possibilit? virtuale di imparare qualcosa e assieme divertirsi perch? no! tornando al tema principale di questo post, nessuno ha consigli?
Anche i titoli di stato che sono ritenuti i piu sicuri... vedi parmalat e cirio!!!!
L'importante ? acquisire le conoscenze per essere padroni e non andare allo sbaraglio...dopodiche ? sempre meglio che affidarsi a una banca che trada al posto tuo!!
Comment
X

Comment