Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLTRE AL CASCO,LA TUTA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OLTRE AL CASCO,LA TUTA!

parlando per esperienza,il casco ? indispensabile in moto...sono due cose che devono sempre viaggiare di pari passo,dal ciao all'M1!!!

fin qui spero siate tutti d'accordo......

ma quando si cade non si batte solo la testa,c'? tutto il resto!!!!

certo sarebbe improponibile obbligare tutti a mettere la tuta per andare a prendere le sigarette in paese......ma visto che le cose brutte accadono sempre quando meno ce lo aspettiamo(riparlo per esperienza!),direi che la legge dovrebbe studiare qualcosa in merito,che so,l'obbligo di un paraschiena intero almeno...

voi che ne pensate?

altre proposte?

P.S. io vieterei pure i caschi non integrali o da cross..i jet,le scodelle e le cazzate cos? sono da suicidio.....e i materiali?siamo nel 2004,direi che il policarbonato ? alquanto vecchiotto.........

• Font Size
    Quoto alla grande per i caschi per il resto lo vedo molto difficile da realizzare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t
      Quoto alla grande per i caschi per il resto lo vedo molto difficile da realizzare.....
      so che ? difficile.....ma qualcosa si deve studiare....la gente non pu? andare in moto con bermuda,espadrillas e maglietta stracciata della festa della birra di non so dove........

inoltre eliminerei pure i paraschiena piccoli!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Teo...come mai pure i caschi da cross???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Verna83
          Teo...come mai pure i caschi da cross???
          COSA INTENDI?CHE LI ELIMINEREI?FORSE MI SONO SPIEGATO MALE...LI LASCIEREI CERTAMENTE,SONO COMUNQUE MOLTO PROTETTIVI VISTO CHE I MATERIALI SONO OTTIMI...

Comment

• Font Size
            Re: OLTRE AL CASCO,LA TUTA!

Originally posted by teo.delux
            P.S. io vieterei pure i caschi non integrali o da cross..i jet,le scodelle e le cazzate cos? sono da suicidio.....e i materiali?siamo nel 2004,direi che il policarbonato ? alquanto vecchiotto.........
            Non so...ho capito male?

Comment

• Font Size
              Immagino tu intenda non girare con una R1 e casco da cross.... perche se fai cross e sbatacchi con un integrale ti fai + male che col casco dedicato....
              Comunque son d'accordo sul discorso... ma se non portano un p? di innovazione la vedo dura.. Non mi metto la tuta per farmi i 500 metri che mi separano dalla palestra o dal mio spacciatore di fiducia
              Lo so che ora mi dai del mona... (e i segni sulle gambe ti dan ragione) ma specie in sti giorni il caldo ? insopportabile.
              Certo se parto per un tour... tendo a diventare iperprotettivo... (sto aspettando di portar un'amica in giro solo perch? ancora non ha un paio di guanti...).
              Comunque Teo... Torna a bever che te me pari en dotorin della mutua! Te riconosi p?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by p.p.r.t
                so che ? difficile.....ma qualcosa si deve studiare....la gente non pu? andare in moto con bermuda,espadrillas e maglietta stracciata della festa della birra di non so dove........

inoltre eliminerei pure i paraschiena piccoli!!!!!!!!!!!

Si anche a me fanno rabbrividire quei personaggi per? se pensi che in una buona parte dell'Italia ancora non si usa il casco capirai che la cosa diventa piuttosto difficile da realizzare.....

Comment

• Font Size
                  Io dico che la legge non pu? imporre troppe cose...ad ognuno la libert? di avere un minimo di buon senso.

Se vado in braghette corte in moto cercher? di non piegare cos? tanto da bruciarmi il ginocchio...

Cmq la tuta la metto il 97% del tempo che passo sulla moto, quindi sono tranquillo per quanto mi riguarda e cmq ne vedo pochi che girano sempre senza tuta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord G
                    Io dico che la legge non pu? imporre troppe cose...ad ognuno la libert? di avere un minimo di buon senso.

Se vado in braghette corte in moto cercher? di non piegare cos? tanto da bruciarmi il ginocchio...

Cmq la tuta la metto il 97% del tempo che passo sulla moto, quindi sono tranquillo per quanto mi riguarda e cmq ne vedo pochi che girano sempre senza tuta.
                    dici quindi che se uno si fa male perch? ? vestito alla caxxo i problemi sono solo suoi?

naaaaa.....finch? io pago le tasse per le spese mediche di imbecilli in giro con le infradito,i problemi non sono solo suoi!!!!!!

nico...non tutti hanno la stessa testa...purtroppo!!!!!

NON MI PIACCIONO I RAGIONAMENTI CHE VISTO CHE UNO NON FA UNA COSA E' INUTILE PROVARE A MIGLIORARE QUELLA COSA PER IL BENESSERE DI TUTTI....

Comment

• Font Size
                      Io dico solo che gi? mi tocca mettere i vestiti per uscire...se poi mi tocca mettere la tuta per andare in moto allora cambio nazionalit? e mi faccio cambogiano!

Scherzi apparte se hai la tuta o meno cambia poco, perch? le bruciature e l'asfalto dentro la pelle fanno un male boia ma 4 bende e un po' di alcol non gravano sul bilancio dello stato: quindi sono tutti caxxi tuoi se vuoi farti male!

Comment

• Font Size
                        io aggiungerei una cosa, credo che a tutti piacerebbe girare con la tuta, per? bisogna considerare i prezzi di certe attrezzature, non per fare i morti di fame, per? andare in moto anche solo a passeggio sta diventando una cosa da persone molto pi? che benestanti, come la maggior parte delle cose del resto!!!!!
                        Sono d'accordo sul fatto della sicurezza, per? in italia dovrebbero cercare di rendere le cose un po pi? abbordabili, altrimenti si corre il rischio di dire che: vabene ti prendi la moto ma sei obbligato a comprarti tutto il resto, alla fine quando uno vede la spesa o si indebita fino alla morte oppure rinuncia!!! E non ? giusto!!!!!

Comment

• Font Size
                          TI QUOTO IN PIENO TEO!!! SAI QUANTE VOLTE VADO AL CENTRO COMMERCIALE (IN MOTO) CON IL GIUBOTTO (QUELLO DIVISIBILE DELLA TUTA) E LA GENTE MI GUARDA MALE PERCH? QUESTO GIUBOTTO HA LA GOBBA E QUALCHE PACH!!! IO ME NE FREGO!! CHE LA GENTE PARLI PURE IO CI TENGO ALLA MIA VITA!!!

Comment

• Font Size
                            FERRISS........PAROLE SANTISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANTI DINDI............

MA SE MI DICONO DI SPENDERE 3-400 EURO DI GIUBBOTTO PER AVERE UNA POSSIBILIT? SU 100 DI FARMI MENO MALE,NE PAGO 500 VOLENTIERI!!!!!

INFATTI PAOLINO,? QUELLO CHE DICO........ANZI,SECONDO ME UN BEL GIUBBOTTO E UN CASCO NEI CENTRI COMMERCIALI TIRA UN PELINO DI FIGA IN PI?........HEHEHEHEHHEHE........PECCATO POI CHE VEDONO LA FACCIA E SCAPPANO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              SECONDO ME UN BEL GIUBBOTTO E UN CASCO NEI CENTRI COMMERCIALI TIRA UN PELINO DI f[g@ IN PI?........HEHEHEHEHHEHE........PECCATO POI CHE VEDONO LA FACCIA E SCAPPANO!!!!!!!!!!!!!
                              CAZZO SUCCEDE ANCHE A TE ALLORA????? ALLORA SIAMO IN 2!!! LE RAGAZZE AL GIORNO D'OGGI CAPISCO BEN POCO!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X