Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto mono (ebay, mi fido?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto mono (ebay, mi fido?)

    Scrivo qua perch? non ? una domanda tecnica...

    Ho trovato questo mono in vendita, il prezzo ? allettante. Il venditore ? 1 po' strano (basta vedere l'inserzione) e ho dovuto insistere un po' per capire di che modello si trattasse (fqt 11). Non mi tornano solo alcune cose: Fg con molla bianca? Lui afferma che il mono ha 4000km, un anno di garanzia ed era montato su una hornet quindi ? compatibile (ma nn mi ha detto la sigla precisa del mono che mi premetterebbe di confrontare con il catalogo).
    Che dite, mi fido?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110258401244

  • Font Size
    #2
    guardando il biglietto da visita' sara' levato da una moto incidentata....ma e' un Fg??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Death_Knight View Post
      Scrivo qua perch? non ? una domanda tecnica...

      Ho trovato questo mono in vendita, il prezzo ? allettante. Il venditore ? 1 po' strano (basta vedere l'inserzione) e ho dovuto insistere un po' per capire di che modello si trattasse (fqt 11). Non mi tornano solo alcune cose: Fg con molla bianca? Lui afferma che il mono ha 4000km, un anno di garanzia ed era montato su una hornet quindi ? compatibile (ma nn mi ha detto la sigla precisa del mono che mi premetterebbe di confrontare con il catalogo).
      Che dite, mi fido?

      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110258401244
      la molla bianca non ? la sua...Fg monta solo molle blu....il biglietto da visita ? di una nota officina di Roma specializzata in sospensioni....ma l'annuncio di per se non mi da affidamento....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque gli ho appena fatto tutte le domande del caso, vediamo che mi risponde. Lui sostiene che fosse montato sulla sua hornet, ma il prezzo e la molla bianca mi hanno messo non pochi sospetti (anche il cavo che va als erbatoio esterno dovrebbe essere blu... e manca molto blu sull ammortizzatore (ghiere ecc)

        EDIT: l'unico dubbio che mi è venuto è che in passato fg montasse molle biance ma non lo so, magari si tratta di un fondo di magazzino. Tra l'altro sostiene anche che ci sia 1 anno di garanzia sul mono (quindil'acquisto dovrebbe risalire a circa l'anno scorso)
        Last edited by Death_Knight; 10-06-08, 17:08.

        Comment

        X
        Working...
        X