Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoprire un tradimento 6 anni dopo. Come vi comportereste?

    Mio fratello ? a pezzi.
    Ieri sera , non sa nemmeno lui come, parlando con la fidanzata (sono insieme da 9 anni)? venuto fuori il discorso "MA TU HAI AVUTO ALTRE STORIE IN QUEL MESE IN CUI CI SIAMO LASCIATI 6 ANNI FA"...
    Lui ha esitato, lei lo incalzava, poi a lui vien da ridere(in effetti aveva la coscienza sporca...una notte di sesso con una bella ragazza mai pi? rivista), lei lo incalza ancora di pi? e gli dice che il motivo per cui LEI lo lasci? era che si era innamorata di un suo compagno di liceo, allora mio fratello ride un p? di meno, lei lo incalza ancora di pi?, cosa hai fatto cosa non hai fatto...Insomma vien fuori la verit?.

    DELIRIO- graffi a sangue sulle braccia del fratellino e cacciato a pedate...Tra l'altro con la consapevolezza che anche LEI ha tradito...PER AMORE per giunta...MA SOLO BACI, ha sottolineato lei...


    Boh...

    Premesso che son passati da quel "MESE DI PAUSA" 6 anni stupendi pieni di progetti , esperienze e ricerca di case per vivere insieme...nonch? un rapporto simbiotico stupendo...

    Che ne dite come situazione?

  • Font Size
    #2
    se erano lasciati.. non vedo perchè prendersela... come lui poteva fare quello che voleva lo stesso valeva per lei no?

    Poi cmq lo dico per tuo fratello.. mi sembra assurdo litigare per una cosi così remota... digli di pensare al presente e che tutti possono sbagliare!
    Last edited by StarDevil; 10-06-08, 20:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cercava na scusa x piantarlo di nuovo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        se erano lasciati.. non vedo perch? prendersela... come lui poteva fare quello che voleva lo stesso valeva per lei no?

        Poi cmq lo dico per tuo fratello.. mi sembra assurdo litigare per una cosi cos? remota... digli di pensare al presente e che tutti posso sbagliare!
        Sai , lei lo voleva spellare vivo perch? ha fiondato una dopo solo 2 settimane...D'altro canto era a pezzi, lasciato senza una ragione(l'ha scoperto anche lui solo ieri che la signorina si era innamorata di un altro...) accett? la corte di quella ragazza come una sfida,come se volesse dimostrarsi di non essere uno sfigato...

        La pausa dur? poco pi? di un mese...

        Fatto sta che lui anche se lei si ? slinguata uno ,per giunta pseudoinnamorata, non ha problemi...Cio? gli rode, ma ? consapevole che , in tempi di pausa,tutto ? lecito...forse ...boh.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se si erano messi in pausa dove diavolo ? il problema ?
          E comunque se dopo 6 anni dall'episodio partono le tragedie greche il problema mi sembra altrove

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto...mi sa di palla al balzo uhm uhm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by boarder View Post
              cercava na scusa x piantarlo di nuovo....

              Sai che anch'io ne ho il sospetto? Da un p? tra l'altro...
              Lei ? da parecchio che gli fa i dispetti rinfacciandogli di pensare troppo a suonare nelle sue bands e troppo poco a lei...quando invece lui vive per lei...con un amore...che mi fa tenerezza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Mio fratello ? a pezzi.
                Ieri sera , non sa nemmeno lui come, parlando con la fidanzata (sono insieme da 9 anni)? venuto fuori il discorso "MA TU HAI AVUTO ALTRE STORIE IN QUEL MESE IN CUI CI SIAMO LASCIATI 6 ANNI FA"...
                Lui ha esitato, lei lo incalzava, poi a lui vien da ridere(in effetti aveva la coscienza sporca...una notte di sesso con una bella ragazza mai pi? rivista), lei lo incalza ancora di pi? e gli dice che il motivo per cui LEI lo lasci? era che si era innamorata di un suo compagno di liceo, allora mio fratello ride un p? di meno, lei lo incalza ancora di pi?, cosa hai fatto cosa non hai fatto...Insomma vien fuori la verit?.

                DELIRIO- graffi a sangue sulle braccia del fratellino e cacciato a pedate...Tra l'altro con la consapevolezza che anche LEI ha tradito...PER AMORE per giunta...MA SOLO BACI, ha sottolineato lei...


                Boh...

                Premesso che son passati da quel "MESE DI PAUSA" 6 anni stupendi pieni di progetti , esperienze e ricerca di case per vivere insieme...nonch? un rapporto simbiotico stupendo...

                Che ne dite come situazione?

                io detesto i tira e molla proprio per questo motivo

                se abbiamo problemi li risolviamo insieme e si va avanti sempre pi? forti...
                lasciarsi per un periodo porta solo ad altre conoscenze e al NON risolvere i problemi che c'erano poi in genere si torna insieme xch? ci si manca ma qualcosa s'? rotto e la minestra riscaldata fa sempre schifo

                almeno per come la vedo io....

                Certo ? che ci sarei rimasta male anche io al posto suo... per? poi alla fine ognuno ha fatto ci? che voleva e liberamente senza tradire nessuno visto che si erano mollati

                sempre detto io... certe cose ? meglio non approfondirle troppo... questo ? un esempio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IO DI SOLITO A PARTIRE DALLA PAROLA: PAUSA, comincio senza indigio a cercar edi infilarne il piu' possibile.,, proprio per il fatto che se scegli di starmi lo0ntano PERIRAI negli inferi della mia voracita' vulvica.

                  infatti coem da mia procedura; MORTO UN PAPA SE NE FA UN'ALTRO quasi subito.. spesso entro le 24 ore.

                  ha ragione il fratello... anzi.. se fossi stato in lui lìavrei lasciata a baciarsi col suo amore semi platonico...

                  una scopata non vale una storia platonica.... che è moplto peggio.. perchè presuppone mesi se non anni di balle.. e affetto verso una persona esterna alla coppia......

                  è un classico quando si mettono sotto torchio le ragazze:

                  SNETI MA QUESTO è UN TUO AMICO O CI PROVA? MA VA ! SIAMO SOLO AMICI è COME UN FRATELLO!

                  MAI BACIATI? MA VA FIGURATI MANCO MI PIACE E POI HA LA RAGAZZA

                  SICURA? SI

                  SICURA ? SI

                  SICURA? BEH UNA VOLTA CI SIAMO BACIATI
                  SICURA SOLO QUESTO? SI

                  SICURA SICURA? BEH QUALCSOINA C'è STATO, MA NULLA DI CHE

                  NULLA DI CHE SPAZIA DAL MERO CHINOTTO A CIULATE GALATTICHE CON WEEKEND FEDIFRAGO AL MARE

                  ( EH MA HA LA RAGAZZA.. lei è gelosa e poi la conosco da anni... si da anni che le hai piantato due platani di corna in testa tu e il tuo amico :-))
                  Last edited by ponteHRC; 10-06-08, 20:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Testadura View Post
                    Se si erano messi in pausa dove diavolo ? il problema ?
                    E comunque se dopo 6 anni dall'episodio partono le tragedie greche il problema mi sembra altrove
                    Infatti, ? incredibile..soprattutto perch? l'aveva mollato lei...

                    Si ? attaccata a tutto...
                    E dove te la sei scopata, dove l'hai conosciuta, non potr? pi? dormirti accanto, sono una cornuta, non te la sarai mica scopata nella Opel Corsa la macchina dei nostri ricordi(auto rottamata da tempo tra l'altro) e di qua e di l?...eccheccazzo...

                    Lui era basito...cercava la telecamera nascosta disperatamente...Ma non c'era ...era tutta foll?a vera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      se erano lasciati.. non vedo perch? prendersela... come lui poteva fare quello che voleva lo stesso valeva per lei no?

                      Poi cmq lo dico per tuo fratello.. mi sembra assurdo litigare per una cosi cos? remota... digli di pensare al presente e che tutti possono sbagliare!
                      quoto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutta storia. Auguri a entrambi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          IO DI SOLITO A PARTIRE DALLA PAROLA: PAUSA, comincio senza indigio a cercar edi infilarne il piu' possibile.,, proprio per il fatto che se scegli di starmi lo0ntano PERIRAI negli inferi della mia voracita' vulvica.

                          infatti coem da mia procedura; MORTTO UN POAPA SE NE FA UN'ALTRO quasi subito.. spesso entro le 24 ore.

                          ha ragione il fratello... anzi.. se fossi stato in lui l?avrei lasciata a baciarsi col suo amore semi platonico...

                          una scopata non vale una storia platonica.... che ? moplto peggio.. perch? presuppone mesi se non anni di balle.. e affetto verso una persona esterna alla coppia......
                          Ponte rimetti subito a posto i tasti sulla tastiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            IO DI SOLITO A PARTIRE DALLA PAROLA: PAUSA, comincio senza indigio a cercar edi infilarne il piu' possibile.,, proprio per il fatto che se scegli di starmi lo0ntano PERIRAI negli inferi della mia voracita' vulvica.

                            infatti coem da mia procedura; MORTTO UN POAPA SE NE FA UN'ALTRO quasi subito.. spesso entro le 24 ore.

                            ha ragione il fratello... anzi.. se fossi stato in lui l?avrei lasciata a baciarsi col suo amore semi platonico...

                            una scopata non vale una storia platonica.... che ? moplto peggio.. perch? presuppone mesi se non anni di balle.. e affetto verso una persona esterna alla coppia......

                            Per giunta UNA PERSONA che con mio fratello lei prendeva in giro(mio fratello lo conosceva abbastanza bene), gli facevano l'imitazione insieme(perch? ? un tipo "so tutto io, sono io il Johnatan Davies italiano ecc ecc)...
                            E quando mio fratello le ha fatto notare la cosa...
                            Lei candida:<<ma davvero non avevi capito che mi ero innamorata di lui?Proprio di me non hai mai capito nulla allora!!!>>

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Infatti, ? incredibile..soprattutto perch? l'aveva mollato lei...

                              Si ? attaccata a tutto...
                              E dove te la sei scopata, dove l'hai conosciuta, non potr? pi? dormirti accanto, sono una cornuta, non te la sarai mica scopata nella Opel Corsa la macchina dei nostri ricordi(auto rottamata da tempo tra l'altro) e di qua e di l?...eccheccazzo...

                              Lui era basito...cercava la telecamera nascosta disperatamente...Ma non c'era ...era tutta foll?a vera...
                              non vorrai dire che ci sta rimanendo male per una cos?, vero????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X