Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad un passo dall'abisso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    I tuoi sono dei grandi consigli e sono contento che tu sia qui a dirli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mark64moto View Post
      Oggi dopo 4 mesi sono tornato a vivere!!!!
      Novembre 2007 la diagnosi non da scampo:"se vuoi vivere devi fare il trapianto di cellule staminali
      Febbraio 2008 MEGA chemio e trapianto delle cellule,grazie a *** va tutto bene(non ho perso neanche i capelli )
      Maggio2008 nuovo ricovero(programmato)per asportazione milza (taglio nell'addome di 30 cm)
      06 Giugno 2008 dimesso dall'ospedale i primi giorni sembra di vivere un incubo oggi in barba alla convalescenza ho preso il cbr della mia compagna e sono andato sul passo a fare 4 pieghe(una sensazione meravigliosa!!!!! ).
      NOn so cosa mi riserver? il futuro ma una cosa l'ho imparata:la vita va vissuta sempre al massimo(nei limiti del possibile)perch? quando ero in isolamento avevo nostalgia perfino di un banale caff? con gli amici,quindi mi sento di dire a tutti
      1?fate sempre i controlli anche quando vi sembra di non averne bisogno

      2?se avete una giornata storta ricordate che c'? sempre qualcosa di molto peggio e che qualcuno farebbe volentieri a cambio con voi.....

      3?VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....) :

      4?mi sono rotto di scrivere (e voi di leggere) per cui

      PS ricordate che la speranza ? l'ultima a morire!
      Quello che hai scritto e' cosa risaputa e pensata dal 100% della gente ... solo che ogni cosa bella che ci circonda la si apprezza meglio quando si sta rischiando di perderla . Mi rende felice sapere che ora puoi dare sfogo alle tue speranze , ai tuoi sogni , alle tue aspettative con piu' entusiasmo di quello che avevi prima . E sono contento nel saper eche apprezzi ogni cosa dalle piu' piccole alle piu' rilevanti ... io nella mia breve vita ho imparato ad apprezzare 5 minuti al mattino il cinguettio degli uccelli , ad ammirare il sole che sovrasta i monti visibili da casa mia , ho imparato a rimanere estasiato dai profumi del mattino quando apri la porta di casa e vedi i fiori e la natura rigogliosa dinnanzi a te , ho imparato ad assaporare i primi giri del motore della mia moto quando l'accendi , ho imparato a socchiudere gli occhi e vagare doe piu' mi piace ... ho imparato che la GRANDE vita e' fatta di tante PICCOLE cose che la rendono piena , serena e gradevole da essere vissuta . Tu queste sensazioni , ora , le apprezzerai ancora piu' quindi non mi resta che augurarti 1000 di questi giorni e 10000 di queste pieghe !

      Comment


      • Font Size
        #33
        son felicissimo che tu sia riuscito a superare tale difficolt?...complimenti veramente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mark64moto View Post
          Grazie a tutti ragazzi!! Vi posso dire che io ce l'ho messa tutta(ho stupito anche i professori),sono contento perchè conoscerò alcuni di voi al raduno DDG di Castelluccio e a tutti dico che in questi casi la "testa" è una delle migliori medicine!!
          Questa è quella che ho usato anche io.....

          Bravo Mark......
          Last edited by joker72; 11-06-08, 08:19.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grandissimo... ottimo spirito e preziosi consigli... che tutti sappiamo, ma spesso dimentichiamo di seguire.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mark64moto View Post
              ... mi sento di dire a tutti
              1°fate sempre i controlli anche quando vi sembra di non averne bisogno

              2°se avete una giornata storta ricordate che c'è sempre qualcosa di molto peggio e che qualcuno farebbe volentieri a cambio con voi.....

              3°VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....) :

              4°mi sono rotto di scrivere (e voi di leggere) per cui

              CIAO A TUTTI!!!!!!!!

              PS ricordate che la speranza è l'ultima a morire!
              In poche parole ti dico: sei un grande!

              e ti straquoto il punto 3!!!
              (a breve infatti farò una "pazzia" di quelle che se ti fai seghe mentali non ci pensi lontanamente a farla... ma siccome è da fare "ora o mai più" non ci ho pensato sopra 2 volte e ho deciso... cmq va beh non vorrei distogliere l'attenzione del topic sulla tua "battaglia di vita" che se ho capito bene hai vinto )

              Mio padre ha avuto gli stessi problemi 25 anni fa, io ero piccolo e non è che ho capito bene di cosa fosse ammalato, ora ha 66 anni e sta bene

              Bravo, bravissimo, spero che il futuro ti porti tanta fortuna
              Last edited by Michele76; 11-06-08, 08:42. Reason: aggiunto esperienza del mio babbo

              Comment


              • Font Size
                #37
                grandissime parole!
                Complimenti davvero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono davvero felice per te!
                  Complimenti e in bocca al lupo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    veramente contento per te!!!
                    dopo un po di incidenti passati, ragiono come te!!
                    BRAVO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao a tutti , io e Mark vi ringraziamo per le belle parole di incoraggiamento che ci hanno fatto emozionare.

                      Sono felicissima di essergli stata vicina e di proseguire con lui questa esperienza di vita.
                      Grazie a tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cristy 73 View Post
                        Ciao a tutti , io e Mark vi ringraziamo per le belle parole di incoraggiamento che ci hanno fatto emozionare.

                        Sono felicissima di essergli stata vicina e di proseguire con lui questa esperienza di vita.
                        Grazie a tutti!
                        Siete stupendi


                        non vedo l'ora di conoscervi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bratz View Post
                          Siete stupendi


                          non vedo l'ora di conoscervi
                          vedrai che spettaccolo siamo 1 cosa sola

                          stiamo contando i giorni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mark64moto View Post
                            3?VIVETE la vita al massimo senza farvi troppe seghe mentali (potrebbe venire il momento in cui rimpiangere di non avere fatto questa o quella cosa....) :
                            Seguo ogni giorno questo tuo consiglio.
                            Magari mi porta a commettere enormi errori e ad essere troppo egoista.
                            Ma lo seguo fratello mio.


                            Bentornato di qua. Un abbraccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Seguo ogni giorno questo tuo consiglio.
                              Magari mi porta a commettere enormi errori e ad essere troppo egoista.
                              Ma lo seguo fratello mio.


                              Bentornato di qua. Un abbraccio





                              ebbravo desmoone


                              anchio TENTO, ma spesso la lingua corre + del pensiero, e + che a farlo penso a dirlo...

                              poi incontro persone speciali come mark che hanno molto da insegnare e mi ricordo effettivamente di ci? che ho "pensato" di fare e che ? ora di attuare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marlun View Post
                                ... e mi ricordo effettivamente di ci? che ho "pensato" di fare e che ? ora di attuare
                                ecco bravo..allora prestami la tua macchina sto finesettimana che vado a Rimini a fare bagordi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X