Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito assicurativo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito assicurativo!!!

Ragazzuoli, ho avuto ieri il rimborso di un sinistro che mi ? capitato a Gennaio!

La ragazza che mi ha centrato con la makkina, ha confermato tutto sul CID, ma un mio amico mi ha cmq consigliato di rivolgermi ad un avvocato.

Ci sono andato, e ha seguito tutto lui, dicendomi che l'assicurazione mi avrebbe rimborsato 3500 euro. (preventivo danno 5800)

Non era proprio il top, ma mi bastava per rimettere in sesto la moto quindi fin qui ok.

Ieri mi kiama che ? arrivato l'assegno. Vado, ed ? di 4300 euro, intestato a me.

Allora penso che sia andata alla grande, invece mi dice che devo dare a lui 800 euro, perk? nel rimborso c'? anke la sua parte di compenso.

Scusa tizio, ma l'assicurazione non ti paga a parte?
    Io a che titolo te li do i soldi che mi chiedi?

Lui mi risponde che lui fattura all'assicurazione.
    Ed io: appunto, visto che fatturi a loro perk? te li devo dare io?

Cmq per ora non gli ho dato niente, lui dice che ha l'accettazione del sinistro in cui ? specificata questa differenza di pagamento, tra danno mezzo e compenso avvocato, ma al momento non mi ha fatto vedere niente.

Insiste solo che mi fa vedere la fattura, ma a me che mi frega visto che fattura a loro?

Avvocati del Forum o esperti, mi aiutate per favore?

Questo mi sta fregando oppure ? effettivamente cos??

• Font Size
    se non hai garanzia tutela legale non è detto

, non sempre dividono indennizzo tuo e competenze.

a volte capita che l'avvocato prenda uno e l'altro... ma piu' spesso ancora l'avvocato ti procura un risarcimento ben piu' ampio del dovuto..

SOSTANZA: UNA MANO LAVA L'ALTRA CAPISC AMMè
    Last edited by ponteHRC; 12-06-08, 17:15.

Comment

• Font Size
      Ma io non metto in dubbio che con il suo aiuto abbia avuto un indennizzo pi? alto, solo non vorrei che questo mi stesse fregando perk? ha preso i soldi anke dal'assicurazione ed adesso vuole mangiarsi qualkos'altro su di me.

Comment

• Font Size
        non saprei.. io ho dato 1500 ma ne ho presi 12.000

Comment

• Font Size
          Sono proporzioni ben diverse!

Comment

• Font Size
            Anche io ho preso un rimborso del genere, ma nelle lettera allegata all assgno c'era scritto chiaramente danno materiale e compenso legale

Comment

• Font Size
              io nn ho dato una lira all'avvocato.. ha pagato tutto l'assicurazione e NON scalandoli dal mio rimborso

Comment

• Font Size
                senti l'assicurazione se nell'assegno e' compresa la parcella dell'avvocato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  non saprei.. io ho dato 1500 ma ne ho presi 12.000
                  mica pochi ne hai presi..di sti tempi non pagano piu come una volta.

Comment

• Font Size
                    in un occasione che mi capitò la parcella dell'avvocato era cumulata all'assegno del risarcimento...ma era allegato un prospetto con la chiara descrizione degli importi....

Comment

• Font Size
                      funziona anche cosi...

fai prima:
                      chiedi all'assicurazone

Comment

• Font Size
                        Io due incidenti due moto distrutte due coglioni in auto due volte avevo ragione al 100% preso due avvocati

il rimborso assicurativo su loro richiesta è stato maggiorato proprio dell'importo delle parcelle (10% circa) che poi io ho pagato ai due avvo.

Quindi a me non sono costati nulla e ho avuto tutti i miei soldi

Comment

• Font Size
                          cmq non ti stanno fregando niente;
                          ti han promesso 3500? si
                          ti han dato 4300 perchè 800 son per l'avvocato? si
                          Ti restano in tasca 3500 "pattuiti" si

fine

che poi roda perchè il danno era 5800 anzichè 3500 e allora quegli 800 in tasca non dispiacerebbero è un altro discorso, semmai l'ass.ne doveva darti 5800+800=6600 ma le RCA sono dei LADRI si sa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirko636 View Post
                            mica pochi ne hai presi..di sti tempi non pagano piu come una volta.
                            si ma 3.800 di moto.. gli altri di colpo di frusta vero e denti rotti...

centrare di testa e spalla a 80 km/h un furgone perpendicolarmente ti assicuro che non se lo dimenticano le articolazioni e la cassa toracica...

Comment

• Font Size
                              Ma ti hanno dato solo 3500 invece di 5800 perch? quello ? il valore della moto?
                              Altrimenti se la perizia del danno ? 5800, quello avrebbero dovuto pagare!

Comment

X
                              Working...
                              X