Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao mito 22 sono r64 il mio fero ha fatto la fine del tuo,vorrei postare le foto ma non so come fare.Danni tanti ma vorrei rimetterla in sesto,sto cercando pezzi originali usati.Scusate il ritardo ma e' stato a causa dell'incidente.Un salutone a tutti del forum.Ciao
Si mi ero gia presentato un po di tempo fa.Ho ops. avevo un r1 2002 grigia nera,causa appunto incidente non ho potuto seguire voi del forum.ok tutto si aggiusta ma stare senza moto e' davvero un pacco.Ciao a tutti
Sono scivolato a 40km/h nulla di grave spalla e gamba dx moto finita in una scarpata stavo facendo un passo,puoi immaginare i danni.Come si postano le immagini? Ok x i pezzi attendo risposta direttamente dalla yama ma se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.Ciaoo
Per postare le foto le devi mettere on line su uno spazio web, poi quando scrivi i post devi mettere l'url tra i comandi (img) e (/img). usando le parentesi quadre al posto delle tonde.
Se proprio non sai dove upparle nel web mandale a me via email, basta che non siano troppo "pesanti", e te le posto io. Non ti garantisco per? in che tempi, forse ancora domani mattina, ma pu? essere che passa anche qualche giorno...
Comment