Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per mito 22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per mito 22

Ciao mito 22 sono r64 il mio fero ha fatto la fine del tuo,vorrei postare le foto ma non so come fare.Danni tanti ma vorrei rimetterla in sesto,sto cercando pezzi originali usati.Scusate il ritardo ma e' stato a causa dell'incidente.Un salutone a tutti del forum.Ciao

• Font Size
    Ciao!! b?, presentati... hai scritto 3 post ma ? la prima volta che ti vedo.

Comment

• Font Size
      Benvenuto ......... dai che tutto si riaggiusta.......

Comment

• Font Size
        Si era gi? presentato il 'Sab Lug 19, 2003 1:07 pm' basta guardare i suoi vecchi post.
        In effetti neanche io mi ricordo di lui ora controllo bene

L'avevo anche salutato

Comment

• Font Size
          Skizzik... preciso preciso!! he he

Comment

• Font Size
            re

Si mi ero gia presentato un po di tempo fa.Ho ops. avevo un r1 2002 grigia nera,causa appunto incidente non ho potuto seguire voi del forum.ok tutto si aggiusta ma stare senza moto e' davvero un pacco.Ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Allora ben ritornato!!!

Spero che l'incidente non sia stato tanto grave!!!

La moto si aggiusta, e ti capisco so com'? restare senza. Eddai che adesso comincia la "brutta stagione" e hai tempo fino a primavera per sistemarla!

Comment

• Font Size
                Sono scivolato a 40km/h nulla di grave spalla e gamba dx moto finita in una scarpata stavo facendo un passo,puoi immaginare i danni.Come si postano le immagini? Ok x i pezzi attendo risposta direttamente dalla yama ma se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.Ciaoo

Comment

• Font Size
                  Per postare le foto le devi mettere on line su uno spazio web, poi quando scrivi i post devi mettere l'url tra i comandi (img) e (/img). usando le parentesi quadre al posto delle tonde.

Se proprio non sai dove upparle nel web mandale a me via email, basta che non siano troppo "pesanti", e te le posto io. Non ti garantisco per? in che tempi, forse ancora domani mattina, ma pu? essere che passa anche qualche giorno...

Comment

• Font Size
                    Ribenvenuto.... azz.. a chi lo dici.. solo che io mi sono disfato pi? della moto..

Per le foto fai quello he dice lizio oppure mandale a me via email (ah, postare sul forum foto e video) e se vuoi la lista dei pezzi che ti servono..

Comment

X
                    Working...
                    X