è uno dei più aggiornati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come si diventa tossicomani...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostPerch? dopo questa avventura non ci sar? pi? nessuno gioco con solid snake
Probabilmente andranno avanti nello stesso "universo" ma con un nuovo personaggio.
Erreuno...m'? arrivato stasera GTA 4, prepara una sala disintossicazione anche per me

CAVOLO asto ora ho visto il tuo messaggio..porca zozza io sono alla missione della BANCA miiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho provata 10 volte e mi ammazzano sempre...ai voglia ad andare a comprare bombe a meno..
mi fanno la pelle nella metropolitana..
AUITOOOO
Comment
-
tieniti dietro ai fratelli e scappa per primo....Originally posted by erreuno74 View Post
CAVOLO asto ora ho visto il tuo messaggio..porca zozza io sono alla missione della BANCA miiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho provata 10 volte e mi ammazzano sempre...ai voglia ad andare a comprare bombe a meno..
AUITOOOO
hai voglia poi a dileguarti !!!!!!!
l'ho fatta parecchie volte anch'io quella della banca, abbastanza impegnativa ;-)
x benjofactory: ho ammazzato uno dei 2 McReary
di preciso queal'era meglio far fuori?
Comment
-
Marol?...quando esco dalla banca non devo seguire i minkioni dei fratelli?? cio? non li devo apsettare scappo e basta??Originally posted by stecca975 View Posttieniti dietro ai fratelli e scappa per primo....
l'ho fatta parecchie volte anch'io quella della banca, abbastanza impegnativa ;-)
ma mi dice sempre: SEGUI PACKIE..
Comment
-
non vorrei rovinarti il proseguo della missione, ma una volta uscito dalla metro devi rubare una macchina (di solito c'era sempre un fuoristrada simile al range rover) e scappare coi fratelli, e non ? mica tanto facileOriginally posted by erreuno74 View PostMarol?...quando esco dalla banca non devo seguire i minkioni dei fratelli?? cio? non li devo apsettare scappo e basta??
ma mi dice sempre: SEGUI PACKIE..
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postnon vorrei rovinarti il proseguo della missione, ma una volta uscito dalla metro devi rubare una macchina (di solito c'era sempre un fuoristrada simile al range rover) e scappare coi fratelli, e non ? mica tanto facile
porca trota se ? difficile sta missione...un altra missione che mi sta sui cojonazzi e quella dove devo ammazz? l'avvocato..
per? pi? che difficolt? vera e propria ?+ stanchezza perch? la provo sempre dopo che ho provato quella della banca 20 volte..
cmq GTA E' UNO SPETTACOLO..!!!!
hihihihi come mi diverto quando voglia cazzeggiare e lancio le molotov dal balcone di casa e incendio le persone...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho ammazzato il vecchio balordoOriginally posted by stecca975 View Posttieniti dietro ai fratelli e scappa per primo....

e visto che mi si ? piantata l'xbox mentre stavo giocando a sbk08 non ? che sia andato molto pi? avanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Non ci sono ancora arrivato ma m'han detto che non ? sempliceOriginally posted by erreuno74 View Post
AUITOOOO
Brucie ? il personaggio secondario pi? riuscito di tutti i tempi, mi fa spaccare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
GHGHGH MAUHAUAOriginally posted by benjofactory View Postboooooooooooooooooooooooooooom headshot

Stavo facendo una missione, missione quasi fallita per colpa di brucie che viene fuori con:
"Quel tizio ? un duro...beh stavo quasi per dire duro come i miei addominali ma sappiamo benissimo che questo ? impossibile, vuoi toccarli?"
Sono esploso a ridere pensavo di non farcela
Comment
X

Comment