***** se quoto alla grande..!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nostro orgoglio nazionale
Collapse
X
-
-
-
baggio che segna il 2-1 con la spagna...
[youtube]H8MCkNvpHq0[/youtube]
il codino ironicamente ha sbagliato uno dei rigori fondamentali, ma senza di lui non avremmo goduto così, ne saremmo arrivati in finale.
Comment
-
daccordo con te...ho ancora in mente uno dei primi eurogol di Baggio...fatto qui a Napoli ai tempi di Maradona '89-'90 io ovviemente ero li e la mia faccia fu questa..Originally posted by AndreaRS250 View Postpersonalmente trovo il gol contro la spagna il pi? spettacolare per quanto riguarda la tenacia, e quello contro la bulgaria per quanto riguarda la precisione.
Guardate e godete...
[YOUTUBE]UVIJlB2F8Rk[/YOUTUBE]
Comment
-
si si visto prima, azz sembra fare un altro sport
poi vabbe dopo quello si divaga sui vari "maradona, riscaldamento impressionante ecc"
questo è sport e spettacolo.. il resto è business.
Comment
-
esattamente....io cmq credo che campioni oggi ce ne siano vedi i vari BOJAN O MESSI...ma i numeri che si facevano un tempo oggi sono di meno..ora si pensa solo al D.I.O DENARO...Originally posted by AndreaRS250 View Postsi si visto prima, azz sembra fare un altro sport
poi vabbe dopo quello si divaga sui vari "maradona, riscaldamento impressionante ecc"
questo ? sport e spettacolo.. il resto ? business.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Baggio, che persona. Pochi come lui. Carattere remissivo, riservato, amante della famiglia e dei sani principi. Gentile. E con un talento fuori dal comune.Originally posted by mark64moto View PostPurtroppo ? cos?
I calciatori di adesso mi fanno ridere..veline, soldi, droga e basta.
Pagati e stra-pagati per prendere a calci un pallone, e poi sbagliano i cross..cio?..ragazzi, un cross, manco un tiro a rete..che bluff.
Ha tutta la mia stima.
Comment
X

Comment