Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 26/7 allora ? andata
Collapse
X
-
con te una in piu'!Originally posted by erreuno74ma quante baldracche ci sono in questo forum....Originally posted by doc67zoccolaOriginally posted by Mangussi ma con me solo dentro al furgone....non in pubblicoOriginally posted by doc67a volte si rasato a zero spesso con sergius o mangusOriginally posted by kurtatu eri nel gazzebbo con lui????

Comment
-
doc ma xch? dici cos?..io ho solo un rapporto con willi e bobo...dai non sono cos? baldraccona poi...Originally posted by doc67con te una in piu'!Originally posted by erreuno74ma quante baldracche ci sono in questo forum....Originally posted by doc67zoccolaOriginally posted by Mangussi ma con me solo dentro al furgone....non in pubblicoOriginally posted by doc67a volte si rasato a zero spesso con sergius o mangusOriginally posted by kurtatu eri nel gazzebbo con lui????

Comment
-
ma smettila che ti ho visto uscire dal camper di rabbia senza tuta in mutandeOriginally posted by erreuno74doc ma xch? dici cos?..io ho solo un rapporto con willi e bobo...dai non sono cos? baldraccona poi...Originally posted by doc67con te una in piu'!Originally posted by erreuno74ma quante baldracche ci sono in questo forum....Originally posted by doc67zoccolaOriginally posted by Mangussi ma con me solo dentro al furgone....non in pubblicoOriginally posted by doc67a volte si rasato a zero spesso con sergius o mangusOriginally posted by kurtatu eri nel gazzebbo con lui????

Comment
-
doc mannaggia a te..speriamo che sto post non lo veda bobo..altrimenti non mi parla x un mese..e poi come faccio...Originally posted by doc67ma smettila che ti ho visto uscire dal camper di rabbia senza tuta in mutandeOriginally posted by erreuno74doc ma xch? dici cos?..io ho solo un rapporto con willi e bobo...dai non sono cos? baldraccona poi...Originally posted by doc67con te una in piu'!Originally posted by erreuno74ma quante baldracche ci sono in questo forum....Originally posted by doc67zoccolaOriginally posted by Mangussi ma con me solo dentro al furgone....non in pubblicoOriginally posted by doc67a volte si rasato a zero spesso con sergius o mangusOriginally posted by kurtatu eri nel gazzebbo con lui????

Comment
-
ma che ti frega di bobo che ? pure un fermo in moto quando puoi avere sto fisicaccio tutto per te :POriginally posted by erreuno74doc mannaggia a te..speriamo che sto post non lo veda bobo..altrimenti non mi parla x un mese..e poi come faccio...Originally posted by doc67ma smettila che ti ho visto uscire dal camper di rabbia senza tuta in mutandeOriginally posted by erreuno74doc ma xch? dici cos?..io ho solo un rapporto con willi e bobo...dai non sono cos? baldraccona poi...Originally posted by doc67con te una in piu'!Originally posted by erreuno74ma quante baldracche ci sono in questo forum....Originally posted by doc67zoccolaOriginally posted by Mangussi ma con me solo dentro al furgone....non in pubblicoOriginally posted by doc67a volte si rasato a zero spesso con sergius o mangusOriginally posted by kurtatu eri nel gazzebbo con lui????

Comment
-
hehe..hai capito perfettamente.....Originally posted by doc67dicono tutti cos?Originally posted by erreuno74Dai doc finiscila che mi metti in imbarazzo...
...non posso sono troopo fedele a bobo....

Comment
X

Comment