Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?..ISCRITTI PIU' VECCHI???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit?..ISCRITTI PIU' VECCHI???

    Non so se capita anche a voi ma io spesso butto l 'occhio sulla data di iscrizione degli utenti al MITICO DDGforum e sempre più spesso mi rendo conto che con il mio 04-07-2003 sono tra i più vecchi alla pari di Mito22 (sommo maestro) ANDREARS250 e Desmone e 1 giorno solo dopo Lithium Funai Abezze e Nicoss ...

    C'è qualcuno che se la sente di sfidarmi???
    Last edited by lorisbatacchi; 15-06-08, 23:24.

  • Font Size
    #2
    ahahah io ti SFITO A TUELLO

    nel caso tu abbia la "memoria corta" in tanti avevamo data d'iscrizione al 4 o 5 luglio perch? era la data del passaggio dal "vecchio forum" a quello nuovo

    prima dell'attuale DDG che nel corso del tempo ha visto notevoli modifiche, c'era il primissimo DDG nel quale eravamo davvero contatissimi (ricordo le prime cene... 30 persone erano un evento rigorosamente dal FILIPPONE a TN )

    ricorder? sempre la mia prima cena ddg sempre dal filippone a trento il 29/03/2003... ero salito con saurafumi e suzukino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ecco...ricordo nicoss adesso ricordo..cmq anche io devo essere stato uno dei primissimi..e cmq di sicuro trai primi del nuovo DDG...ricordo anche che ebbi problemi nel loggarmi e che mito mi ri loggò e persi un sacco di messaggio postati...cmq sono fiero di essere tra i dinosauri di questo grandissimo forum.
      ricordo che la mia prima iscrizione risale alla primavera 2003...di sicuro..
      Notte...vado in branda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss View Post
        ahahah io ti SFITO A TUELLO

        nel caso tu abbia la "memoria corta" in tanti avevamo data d'iscrizione al 4 o 5 luglio perch? era la data del passaggio dal "vecchio forum" a quello nuovo

        prima dell'attuale DDG che nel corso del tempo ha visto notevoli modifiche, c'era il primissimo DDG nel quale eravamo davvero contatissimi (ricordo le prime cene... 30 persone erano un evento rigorosamente dal FILIPPONE a TN )

        ricorder? sempre la mia prima cena ddg sempre dal filippone a trento il 29/03/2003... ero salito con saurafumi e suzukino
        mamma mia....Saura e Suzukino....che ricordi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          mamma mia....Saura e Suzukino....che ricordi....
          eggi? n? tra l'altro penso tu li conoscessi ancora prima di DDG ogni tanto li sento ancora io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss View Post
            eggi? n? tra l'altro penso tu li conoscessi ancora prima di DDG ogni tanto li sento ancora io
            dai tempi di Motocorse....

            Comment


            • Font Size
              #7
              miii quanto siamo vecchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io solo 7 mesi dopo
                Ero ancora in giro con la zanzarina a 2 tempi
                Last edited by castio; 16-06-08, 06:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io, stavo vedendo, sonon un vecchietto di DDG....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    controlla la data di iscrizione di kneeslider ............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      controlla la data di iscrizione di kneeslider ............
                      Chiamato ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posso vantarmi di avere l'iscrizione pi? vecchia di un giorno rispetto al boss (Mito22).....

                        Ricordo ancora quando c'era solo l'home page (niente forum ancora) con scritto "ci si trova sabato alle 13.30 al distributore XXX e si fa un nuovo video..."

                        Cazz ne ? passata di acqua sotto i ponti... il botto di Davide ecc ecc.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Chiamato ?????
                          eccoti

                          Mi ricordavo del discorso di qualche sera fa al ghost

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari se Davide passa di qua potrebbe postare gli screenshot del primo forum....quello dove si vedevano gli utenti che stavano leggendo la sezione in real time....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io no, perderei... sono arrivato solo nel 27 gennaio del 2005... che cmq non è male!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X