Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose che non hanno senso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che le persone tutti i giorni siano sottoposte a delle prove, di ogni tipo, anche di fede.

credo che se c'è un D.I.O. capisce una persona che ha fede accettando la propria croce, piccola o grande che sia...

ognuno abbiamo la nostra, e non è detto che se abbiamo una croce difficile da portare la nostra vita sia sfortunata, ma solo messa a dura prova...
    a volte non si sa a cosa attaccarsi per mantenersi su, fino a trovare sostegno sulla proria croce.
    un abbraccio

Comment

• Font Size
      Forza e coraggio Max,bisogna contare solo su se stessi e su poche altre persone fidate,anche se in certi casi nulla e nessuno possono far qualcosa...

Comment

• Font Size
        Ragazzi davvero grazie di cuore....
        La cosa che a volte vi fa pensare è anche che molti si reputano amici di qua amici di la...e poi quando si ha un reale bisogno di una chiamamta ma anche un sms tutti spariscono.. un classico insomma...
        Last edited by erreuno74; 17-06-08, 08:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Ragazzi davvero grazie di cuore....
          La cosa che a volte vi fa pensare ? anche che molti si reputano amici di qua amici di la...e poi quando si ha un reale bisogno di una chiamamta ma anche un sms tutti spariscono.. un classico insomma...
          gi? gi?...questo forse fa pi? male di tante altre cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            gi? gi?...questo forse fa pi? male di tante altre cose

Comment

• Font Size
              non so se *** esista, ma so che esistono le persone. quindi penso a credere in loro, o meglio, credo in alcune persone, se poi esiste qualcos'altro, tanto meglio.

Comment

X
              Working...
              X