AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LUCA R1.....
Collapse
X
-
azz....grandeeeeeeeeeOriginally posted by luca R1Grazie caro!! Se riesco quando torno su facciamo una cenettina stile 2003..Originally posted by Jacque Attackti ho scritto sms...tanti auguri ancoraaaaaaaaaa
Comment
-
23 e ti lamenti????? gira il tuo numero e vengono fuori i miei anniOriginally posted by luca R1Grazie a tutti!!!! 23 anni, comincio a sentirli.....
Cosa mi regalo... non saprei devo ancora decidere, mi sa che mi butto sullo shopping quest'anno!!
Comment
-
Originally posted by spettinato23 e ti lamenti????? gira il tuo numero e vengono fuori i miei anniOriginally posted by luca R1Grazie a tutti!!!! 23 anni, comincio a sentirli.....
Cosa mi regalo... non saprei devo ancora decidere, mi sa che mi butto sullo shopping quest'anno!!
ecco appunto!!
auguri luca
Comment
-
Ha ha ha ha infatti non ho detto che ormai sono da buttare!!!!!!!Originally posted by spettinato23 e ti lamenti????? gira il tuo numero e vengono fuori i miei anniOriginally posted by luca R1Grazie a tutti!!!! 23 anni, comincio a sentirli.....
Comment
-
bastardinsideOriginally posted by luca R1Ha ha ha ha infatti non ho detto che ormai sono da buttare!!!!!!!Originally posted by spettinato23 e ti lamenti????? gira il tuo numero e vengono fuori i miei anniOriginally posted by luca R1Grazie a tutti!!!! 23 anni, comincio a sentirli.....

Comment
-
Originally posted by spettinatobastardinsideOriginally posted by luca R1Ha ha ha ha infatti non ho detto che ormai sono da buttare!!!!!!!Originally posted by spettinato23 e ti lamenti????? gira il tuo numero e vengono fuori i miei anniOriginally posted by luca R1Grazie a tutti!!!! 23 anni, comincio a sentirli.....

scherzooooooooooo!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000