Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova carrozza principesca?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postbeh.. un mio amico, a proposito di auto d'epoca, si ? preso questa

di una bellezza imbarazzante...
L'ho vista a Monza nel paddock e le ho fatto pi? di una foto!!!!!
Veramente fantastica!!!! Shelby Cobra!!! Praticamente te la fanno su misura puoi metterci il motore che vuoi!!!!
jokerrs appunto che ti ho quotato.... comunque niente auto usate o d'epoca
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Principe,chiedo umilmente perdonoOriginally posted by abezze View PostLa foto della carrozza nuova ce l'ho ma non la pubblico prima che scriviate altre 5 pagine di minchiate su Verdone che praticamente è l'antimateria per me
Cimo !!!!!

Sono stato PRECETTATO dall'utente in ROSSO..sai com'è....non potevo dirgli di no
Per sdebitarmi,alla prox rijekata, porterà un po' di nettare degli dei che a lei piace tanto
Last edited by Cimo77; 19-06-08, 15:19.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
nettare degli dei???

io conosco solo la grappa V-power del tex
Last edited by benjofactory; 19-06-08, 15:21.
Comment
-
-
Perdono concesso, come si conviene il giullare a corte ? l'unico che pu? prendere in giro il Re e il principeOriginally posted by Cimo77 View PostPrincipe,chiedo umilmente perdono
Sono stato PRECETTATO dall'utente in ROSSO..sai com'?....non potevo dirgli di no
Per sdebitarmi,alla prox rijekata, porter? un po' di nettare degli dei che a lei piace tanto

Last edited by abezze; 19-06-08, 15:27.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by abezze View PostL'ho vista a Monza nel paddock e le ho fatto pi? di una foto!!!!!
Veramente fantastica!!!! Shelby Cobra!!! Praticamente te la fanno su misura puoi metterci il motore che vuoi!!!!
jokerrs appunto che ti ho quotato.... comunque niente auto usate o d'epoca
mmmhhh niente macchine usate o d'epoca... qua la faccenda si fa complicata allora... devo rileggermi bene tutto per capire o vedere qualche soluzione!!!
Comment
-
-
MINKIA IL BENESSERE!
PS: ACE se è una cobra vera e non replica non oso immaginare quanto l'abbia pagata..............
Comment
X

Comment