Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gran bella macchina,COMPLIMENTONI!
anche se personalmente tra le Alfa nuove preferisco la GT o la 159 SW sport..
l'ho provata anche questa il 200cv diesel...l'unica cosa ? che ? scomodissima a fare manovra xke sei molto infossato e dietro non vedi una mazza....altrimenti gran bel motore e poi dentro ? un' Alfa e non serve aggiungere altro...
Grazie dei complimenti ma ...
La GT ormai mi ha un p? stancato.. ? un modello pi? vecchiotto ed eredita il pianale della 156...
La Brera ? di altro settore e pi? di classe, un coup? vero e poi 3.2 V6 e 4x4 che per la GT non esiste pi?... la GT ora c'? solo 1.9 jtd o 2.0 benzina.
Come ho gi? detto a JoHHnny, l'auto mi serviva subito e l'ho presa cos? con su tutto, che pi? FULL non si pu?... 3.2 nav pelle sky ecc.. ecc.
L'unica cosa che mancava erano i cerchi da 18 ma tanto si sa che non ci vuole molto a cambiarli e li cambier?, tenendo quelli da 17 per le gomme da neve...
abezze s'era capito ...non preoccuparti ...solo hai sbagliato a scrivere i cerchi che metterai .....sono i 19
Comment