Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova carrozza principesca?
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostNon male ma preferirei qualcosa col marchio Alfa da mettere su Alfa...
...poi ovviamente fai come credi la macchina ? tua
Originally posted by bratz View Postma dai che bella!!!
Comment
-
Verificher? se si pu? montare il marchio Alfa ad incastro prendendolo dai miei....
Comunque ieri sono stato dal Lele e in due non siamo riusciti a capire se ho gli xeno o no
Anche lui dice che le foto non rendono giustizia, appiattiscono delle forme splendidamente bombate e formose da far arrapare.
Anche il colore sembra diverso e dal vivo ? meglio
Comment
-
Originally posted by abezze View PostComunque ieri sono stato dal Lele e in due non siamo riusciti a capire se ho gli xeno o no
Anche lui dice che le foto non rendono giustizia, appiattiscono delle forme splendidamente bombate e formose da far arrapare.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostVerificher? se si pu? montare il marchio Alfa ad incastro prendendolo dai miei....
Comunque ieri sono stato dal Lele e in due non siamo riusciti a capire se ho gli xeno o no
Bravo Alessio hai comprato un bel giochino
I tornanti di Nava attendono la fine del rodaggio
Comment
-
Alessio complimenti,,a me piace molto la tua macchina ma rimango veramente perplesso...come cazz fai a non capire se son fari allo xeno o no.accendili e lo vedi subito,se non vedi lampade ma solo una lente grossa non vuol dire niente,dietro la lente può esserci la lampada normale o la lampada allo xeno,ma se li accendi ti accorgi subito di cosa si tratta.
oppure se sono aftermarket apri il cofano.dalla parte dietro del faro dovresti vedere se esce un cavo lungo una ventina di cm massimo che fa a collegarsi ad una centralinetta grossa circa come un pacchetto di sigarette.
altrimenti domani passa qua quando finisci di lavorare e guardiamo insieme.
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postsi Linda ma pu? essere che lui ha su quelli di serie..in quel caso non vedi niente del kit che hai postato e comunque ripeto...se hai i fari allo xeno di serie,davanti che esce dal paraurti ci deve essere il lavafari.
cmq gli xeno che ho io (senza lavafari) son come questi
altri tipi non li ho visti
anche sul kappone son cos?
Comment
X
Comment