Originally posted by Testadura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera italia-francia
Collapse
X
-
Al bol d?or durante gli inni nazionali mi presento con la maglia dell?ITALIA!!!
Alla 24 ore di le mans l?unica nazione che hanno fischiato i francesi ? stata l?italia?..sti stronz?..
( quanto avrei voluto avere la maglia di materazzi
)...
Comment
-
Non esageriamo coi luoghi comuniOriginally posted by Paolino81 View Post...
Alla 24 ore di le mans l?unica nazione che hanno fischiato i francesi ? stata l?italia?..sti stronz?..
( quanto avrei voluto avere la maglia di materazzi
)...
Anche da loro come da noi ci sono i fanatici e poi il resto della popolazione ? fatta di gente normale
Che io sia ieri che oggi in ufficio riesco a scherzare con tutti perfino sulla sorella di Zizou
E considera che mi trovo a Marsiglia dove Zizou ? un idolo per tutti
Comment
-
Originally posted by Testadura View PostNon esageriamo coi luoghi comuni
Anche da loro come da noi ci sono i fanatici e poi il resto della popolazione ? fatta di gente normale
Che io sia ieri che oggi in ufficio riesco a scherzare con tutti perfino sulla sorella di Zizou
E considera che mi trovo a Marsiglia dove Zizou ? un idolo per tutti
alla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non serve mostrare la maglia Azzurra o di materazzi,Originally posted by Paolino81 View Postalla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
basta che su un foglio bello grande, scrivi i titoli mondiali vinti dalel due Nazikoni,
e poi metti na faccina
Comment
-
Hai ragione sicuramente tu perch? io non ero a le mans ma ieri sera durante l'esecuzione degli inninazionali hanno fischiato solo durante l'inno francese, sar? stato un caso???Originally posted by Paolino81 View Postalla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
Comment
X

Comment