Ma che mi succede...???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by KneeSlider
    Dai Max tieni duro...... pensa che io dovevo cominciare le ferie (e la pistata....) proprio da questo luned? e mi trovo qui inchiodato in ufficio e non so neanche quando riuscir? a farle ste ferie bastarde.... i colleghi sono + sclerati di me (sar? il caldo bho??) e non ? certo facile la vita lavorativa in sto periodo......ti capisco perfettamente.....

spero solo di non avere contrattempi per la pistata di rijeka a fine mese senn? mi resta di andare a lourdes..
    Ale penso allora che tu mi capisca perfettamente....dai che a rijeka ci sarai sicuramente...e se dovessi andare a Lurdes fammi un fischio che vengo in ginocchio fin l?...

Comment

? la scimmiaaaaaaaa da dopopistaaaaaaa

Comment

...allora io cosa dovrei dire.....sto a casa pi? che mezzo malato...luned? sono dovuto uscire di corsa dalla pista,spogliarmi e andare a vomitare in bagno.....un'indigestione cos? non l'avevo mai presa...sono salito in moto subito dopo aver mangiato.......per fare quel caxxo di corso....non l'avessi mai fatto.....non so neanche come ho fatto a tornare a casa......la moto ancora sta sul carrello in garage....ieri non sono andato al lavoro....oggi nemmeno....mal di testa e di stomaco feroci.....CHE PALLE!!!!!!!...oltretutto....il braccio che mi ha dato fastidio tutto l'inverno (epicondilite acuta....infiltrazioni a palla.. )....ha reagito come pensavo....cio? di me**a.....un dolore cane....la mano destra...e sottolineo DESTRA.. ..che mi si bloccava quasi....neanche il gas rapido mi ? stato di grande aiuto.......insomma....dicamo che va tutto bene va'....per?.....non vedo l'ora di tornare in pista......prossima tappa MUGELLO.......? ora....

Comment

lo so il che hai....

sei gay, e la tua omosessualita' e' sbocciata vedendo Jaque a Misano....
          Rassegnati e fattene una ragione, ci sono passati in tanti.....e i nomi li sappiamo tutti.

PS: hai parlato con roberto ?

Comment

Originally posted by testa
            ...allora io cosa dovrei dire.....sto a casa pi? che mezzo malato...luned? sono dovuto uscire di corsa dalla pista,spogliarmi e andare a vomitare in bagno.....un'indigestione cos? non l'avevo mai presa...sono salito in moto subito dopo aver mangiato.......per fare quel caxxo di corso....non l'avessi mai fatto.....non so neanche come ho fatto a tornare a casa......la moto ancora sta sul carrello in garage....ieri non sono andato al lavoro....oggi nemmeno....mal di testa e di stomaco feroci.....CHE PALLE!!!!!!!...oltretutto....il braccio che mi ha dato fastidio tutto l'inverno (epicondilite acuta....infiltrazioni a palla.. )....ha reagito come pensavo....cio? di me**a.....un dolore cane....la mano destra...e sottolineo DESTRA.. ..che mi si bloccava quasi....neanche il gas rapido mi ? stato di grande aiuto.......insomma....dicamo che va tutto bene va'....per?.....non vedo l'ora di tornare in pista......prossima tappa MUGELLO.......? ora....
            testa cazzarola quante cose che ti sono capitate Luned?...vabb? allora rispetto a te a me Luned? mi ? andata di lusso...!
            spettinato ti quoto allora....

Comment

Originally posted by Mangus
              lo so il che hai....

sei gay, e la tua omosessualita' e' sbocciata vedendo Jaque a Misano....
              Rassegnati e fattene una ragione, ci sono passati in tanti.....e i nomi li sappiamo tutti.

PS: hai parlato con roberto ?
              hehehe..mangus ma lo sai i miei preferiti sono bobo e willi...gli altri sono solo x divertirmi... ...

P.S lo chiamo oggi Roberto appena finisco di lavorare...

Comment

Pensa che ad ottobre torni a misano.....ti passa tutto.....

Comment

Originally posted by laura_manetta
                  Pensa che ad ottobre torni a misano.....ti passa tutto.....
                  Infatti Laura io riesco a stare bene solo quando sono in pista...speriamo che ad Ottobre non nasca qualche altro problema...

Comment

Re: Ma che mi succede...???

Originally posted by erreuno74
                    Ragazzi non so cosa mi prende oggi...sono intrattabile non riesco a stare qui a lavoro..non sopporto nessuno..manco me stesso...forse xch? il mio datore di lavoro mi ha concesso solo 3 giorni x venire a Misano..ed il resto delle ferie alla fina di Settembre...bo so solo che mi sento triste in tutti i sensi.....
                    MASSIMI' STAI CALMO,vedrai che e' solo un brutto momento
                    passera' pure questo dai,almeno che ti ha concesso questi
                    3 giorni,meglio questi che niente

Comment

Re: Ma che mi succede...???

Originally posted by williams
                      Originally posted by erreuno74
                      Ragazzi non so cosa mi prende oggi...sono intrattabile non riesco a stare qui a lavoro..non sopporto nessuno..manco me stesso...forse xch? il mio datore di lavoro mi ha concesso solo 3 giorni x venire a Misano..ed il resto delle ferie alla fina di Settembre...bo so solo che mi sento triste in tutti i sensi.....
                      MASSIMI' STAI CALMO,vedrai che e' solo un brutto momento
                      passera' pure questo dai,almeno che ti ha concesso questi
                      3 giorni,meglio questi che niente
                      Peppe segir? il tuo consiglio vedr? di non pensarci e stare calmo...hai ragione menomale che almeno mi ha dato i 3 giorni x essere a Misano..

Comment

ti capisco....e' dura non avere ferie e stare chiuso in ufficio.... .....cerca di essere dei nostri anche il 18 ott. e vedrai che ci divertiamo...magari stai con noi anche la sera prima!!!

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                          ti capisco....e' dura non avere ferie e stare chiuso in ufficio.... .....cerca di essere dei nostri anche il 18 ott. e vedrai che ci divertiamo...magari stai con noi anche la sera prima!!!
                          two lo spero davvero tanto...la pista mi regala sempre tantissime emozioni..e se dovessi essere con voi il 18 sicuramnete mi accampo con voi la sera prima...

Comment

Working...