Originally posted by KneeSlider
Ma che mi succede...???
Collapse
X
-
Il testa
...allora io cosa dovrei dire.....sto a casa pi? che mezzo malato...luned? sono dovuto uscire di corsa dalla pista,spogliarmi e andare a vomitare in bagno.....un'indigestione cos? non l'avevo mai presa...sono salito in moto subito dopo aver mangiato.......per fare quel caxxo di corso....non l'avessi mai fatto.....non so neanche come ho fatto a tornare a casa......la moto ancora sta sul carrello in garage....ieri non sono andato al lavoro....oggi nemmeno....mal di testa e di stomaco feroci.....CHE PALLE!!!!!!!...oltretutto....il braccio che mi ha dato fastidio tutto l'inverno (epicondilite acuta....infiltrazioni a palla..
)....ha reagito come pensavo....cio? di me**a.....un dolore cane....la mano destra...e sottolineo DESTRA..
..che mi si bloccava quasi....neanche il gas rapido mi ? stato di grande aiuto.......insomma....dicamo che va tutto bene va'....per?.....non vedo l'ora di tornare in pista......prossima tappa MUGELLO.......? ora....
Comment
-
testa cazzarola quante cose che ti sono capitate Luned?...vabb? allora rispetto a te a me Luned? mi ? andata di lusso...!Originally posted by testa...allora io cosa dovrei dire.....sto a casa pi? che mezzo malato...luned? sono dovuto uscire di corsa dalla pista,spogliarmi e andare a vomitare in bagno.....un'indigestione cos? non l'avevo mai presa...sono salito in moto subito dopo aver mangiato.......per fare quel caxxo di corso....non l'avessi mai fatto.....non so neanche come ho fatto a tornare a casa......la moto ancora sta sul carrello in garage....ieri non sono andato al lavoro....oggi nemmeno....mal di testa e di stomaco feroci.....CHE PALLE!!!!!!!...oltretutto....il braccio che mi ha dato fastidio tutto l'inverno (epicondilite acuta....infiltrazioni a palla..
)....ha reagito come pensavo....cio? di me**a.....un dolore cane....la mano destra...e sottolineo DESTRA..
..che mi si bloccava quasi....neanche il gas rapido mi ? stato di grande aiuto.......insomma....dicamo che va tutto bene va'....per?.....non vedo l'ora di tornare in pista......prossima tappa MUGELLO.......? ora.... 
spettinato ti quoto allora....
Comment
-
hehehe..mangus ma lo sai i miei preferiti sono bobo e willi...gli altri sono solo x divertirmi...Originally posted by Manguslo so il che hai....
sei gay, e la tua omosessualita' e' sbocciata vedendo Jaque a Misano....
Rassegnati e fattene una ragione, ci sono passati in tanti.....e i nomi li sappiamo tutti.

PS: hai parlato con roberto ?
...
P.S lo chiamo oggi Roberto appena finisco di lavorare...
Comment
-
Re: Ma che mi succede...???
MASSIMI' STAI CALMO,vedrai che e' solo un brutto momentoOriginally posted by erreuno74Ragazzi non so cosa mi prende oggi...sono intrattabile non riesco a stare qui a lavoro..non sopporto nessuno..manco me stesso...forse xch? il mio datore di lavoro mi ha concesso solo 3 giorni x venire a Misano..ed il resto delle ferie alla fina di Settembre...bo so solo che mi sento triste in tutti i sensi.....

passera' pure questo dai,almeno che ti ha concesso questi
3 giorni,meglio questi che niente
Comment
-
Re: Ma che mi succede...???
Peppe segir? il tuo consiglio vedr? di non pensarci e stare calmo...hai ragione menomale che almeno mi ha dato i 3 giorni x essere a Misano..Originally posted by williamsMASSIMI' STAI CALMO,vedrai che e' solo un brutto momentoOriginally posted by erreuno74Ragazzi non so cosa mi prende oggi...sono intrattabile non riesco a stare qui a lavoro..non sopporto nessuno..manco me stesso...forse xch? il mio datore di lavoro mi ha concesso solo 3 giorni x venire a Misano..ed il resto delle ferie alla fina di Settembre...bo so solo che mi sento triste in tutti i sensi.....

passera' pure questo dai,almeno che ti ha concesso questi
3 giorni,meglio questi che niente
Comment
-
two lo spero davvero tanto...la pista mi regala sempre tantissime emozioni..e se dovessi essere con voi il 18 sicuramnete mi accampo con voi la sera prima...Originally posted by TWO*stroka!ti capisco....e' dura non avere ferie e stare chiuso in ufficio....
.....cerca di essere dei nostri anche il 18 ott. e vedrai che ci divertiamo...magari stai con noi anche la sera prima!!! 
Comment

Comment