Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma, prostituta pagher? le tasse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parma, prostituta pagher? le tasse

    Ha guadagnato 357mila euro in 4 anni

    Per la prima volta in Italia una prostituta sar? chiamata a pagare le tasse sui guadagni della sua attivit?. La donna, una 32enne straniera residente nel centro di Parma, in meno di quattro anni - dal 2005 ad oggi - ha depositato sul suo conto corrente un totale di oltre 357mila euro. La Guardia di Finanza ha potuto intimarle il pagamento grazie all'intreccio di una serie di norme tra cui l'art.36 del decreto Bersani-Visco del 2006.

    Ai finanzieri, che le hanno chiesto ragione dei proventi da cui nascevano i versamenti in banca, la titolare del nutrito conto ha spiegato che si tratta di guadagni riconducibili alla sua attivit? di "meretricio": oltre 85mila euro versati sul conto nel 2005, altri 161mila nel 2006, 91mila nel 2007, 19mila in questa primo scorcio del 2008.

    Le fiamme gialle di Parma, una volta raccolte le dichiarazioni della signorina di origine latino-americana, hanno analizzato la normativa in materia per verificare la possibilit? di sottoporre a tassazione i citati flussi di denaro sotto forma di proventi derivanti da attivit? illecita.

    Ne hanno dedotto - in base a quanto prevede da una parte il Codice civile (art.5, "gli atti di disposizione del proprio corpo contrario al buon costume sono vietati...quando siano altrimenti contrari al buon costume"), dall'altra il Testo Unico sulle imposte dirette, nonch? la legge 537 del 1993 e il citato Decreto legge "Bersani-Visco" n.223 del 2006 - che la prostituzione ? "un atto civilisticamente illecito i cui guadagni sono tassabili quali redditi diversi derivanti da proventi illeciti".

    Tenuto conto delle argomentazioni giuridiche derivanti dalla suddetta normativa e considerato che le dichiarazioni di parte possono essere proficuamente utilizzate in sede tributaria, hanno quindi deciso di proporre per la ripresa a tassazione i proventi illeciti della giovane latino-americana per un ammontare di complessivi 357.682 euro.
    in soldoni: questi prima glie lo hanno messo in cu e, oltre a non pagarla, ora e' lei che deve sganciare el dinero

  • Font Size
    #2
    Che merda l'Italia ... assetati di soldi per i nostri politici

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma li avrà tenuti gli scontrini dei profilattici per poterli scaricare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ci vedo nulla di male, a farle pagare le tasse... visto che da modesto impiegato sono uno che le paga TUTTE.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupino View Post
          io non ci vedo nulla di male, a farle pagare le tasse...
          io SI', visto che la prostuzione non e' considerata un'attivita' legale (ma neanche illegale...) e porta con se' un sacco di casini
          piccolo esempio: tu affitti ad uso foresteria (e lo fai rispettando tutte le regole) un appartamento a milANO a delle ragazze che studiano all'uni e queste, per pagarsi gli studi e gli sfizi, decidono di "arrotondare le entrate" (succede... non sto inventando nulla)
          metti caso che intervenga la pula... tu che sei l'affittuario sei incriminato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e il tuo appartamento requisito

          do you remember pochi mesi fa', giusto a milANO?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma i soldi gli sono stati confiscati??o dovrà pagare le tasse sul reddito di questi ultimi 4 anni??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...voglio propio vedere il suo studio di settore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...voglio propio vedere il suo studio di settore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo sapevo che ho sbagliato mestiere .... dovevo fare il meritricio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    io non ci vedo nulla di male, a farle pagare le tasse... visto che da modesto impiegato sono uno che le paga TUTTE.
                    Neanche io ci vedo niente di male...ma che cacchio vuol dire pagare le tasse su un qualcosa di illecito...Su quale studio di settore si basano????
                    Dai siamo seri....piuttosto le devono far pagare una multa....non le tasse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahahaha mi sa che so anche chi è!!!!




                      anche se i miei soldi nn li ha mai visti.... strano che hanno beccato solo lei e nn la sua collega

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        seeeeee i tuoi soldi non gli ha visti diciamo che una buona parte sono tuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by daniele8422 View Post
                          seeeeee i tuoi soldi non gli ha visti diciamo che una buona parte sono tuoi
                          seeeeee!!!! al massimo sono i tuoi i soldi che ha visto


                          non sar? mica la gabriella di via jenner ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me la prostituta e' Mauri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Secondo me la prostituta e' Mauri
                              non avrei un CBR1000 '04


                              invece avrei gia una villa ... e la moto pi? sborona del WM

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X