Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a lavorare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    8?? ca##o per me sarebbero un sogno

Comment

• Font Size
      boh... una mia amica per una serata (come cameriera!!!!!) la pagavano 30 euro!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giovano View Post
        sono uno studente universitario e per togliermi qualche sfizio (moto ) voglio iniziare a lavoricchiare magari come cameriere. anche se so che mi dovr? rompere il culo in quanto ? un ristorante nel quale esce una persona e contemporaneamente ne entrano altre 4...
        sono entrato qualche volta da cliente ed ? un buon ristorante "superiore" alla media, ottima cucina anche di pesce (torino non ? certo un posto vicino al mare) pizze superbe...
        cercano ovviamente un ragazzo e sto ristorante ce l'ho a 50 metri da casa. ovviamente prender? la macchina. quanto ci si f? pagare a serata? per quante ore? mi faccio pagare anche la benzina per quei 50 metri che dovrei fare a piedi?
        Se ti dan 7?/h son buoni ......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          boh... una mia amica per una serata (come cameriera!!!!!) la pagavano 30 euro!!!!!!!!!!!!
          era socievole?
          ma per la mancia come funziona... io ho sempre visto darla e non prenderla. il cameriere che serve un tavolo è sempre uno ed uno solo?
          il cliente paga il conto, io vado alla cassa e porto il resto, il cliente esce dal locale e lascia la mancia sul tavolo. io me la devo imboscare subito dopo?
          Last edited by giovano; 18-06-08, 22:30.

Comment

X
          Working...
          X