Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono uno studente universitario e per togliermi qualche sfizio (moto ) voglio iniziare a lavoricchiare magari come cameriere. anche se so che mi dovr? rompere il culo in quanto ? un ristorante nel quale esce una persona e contemporaneamente ne entrano altre 4...
sono entrato qualche volta da cliente ed ? un buon ristorante "superiore" alla media, ottima cucina anche di pesce (torino non ? certo un posto vicino al mare) pizze superbe...
cercano ovviamente un ragazzo e sto ristorante ce l'ho a 50 metri da casa. ovviamente prender? la macchina. quanto ci si f? pagare a serata? per quante ore? mi faccio pagare anche la benzina per quei 50 metri che dovrei fare a piedi?
boh... una mia amica per una serata (come cameriera!!!!!) la pagavano 30 euro!!!!!!!!!!!!
era socievole?
ma per la mancia come funziona... io ho sempre visto darla e non prenderla. il cameriere che serve un tavolo è sempre uno ed uno solo?
il cliente paga il conto, io vado alla cassa e porto il resto, il cliente esce dal locale e lascia la mancia sul tavolo. io me la devo imboscare subito dopo?
Comment