Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..coast to coast in moto(U.S.A.)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..coast to coast in moto(U.S.A.)

    prendendo spunto dall'idea nella sezione viaggi e turismo.. sarebbe bellissimo secondo me .. attraversare l'America in moto.. cn qualke amico.. vedo mio papà e alcuni miei amici ke vorrebbero andarci l'estate ke viene.. tu, la strada e il mito americano.. peccato ke sn donzella e han detto ke io nn ci posso andare
    uff
    Last edited by Isa.xox; 19-06-08, 09:56.

  • Font Size
    #2
    Ma scusa farti portare dal tuo fidanzato no ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho capito.. cosa centra che sei donzella con il fatto che non ci puoi andare??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma scusa farti portare dal tuo fidanzato no ?
        mi sa che hai toccato un tasto dolente

        Originally posted by ladyduke View Post
        non ho capito.. cosa centra che sei donzella con il fatto che non ci puoi andare??
        voi donne dovete stare al vostro posto (sopra )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci andrei senza pensarci 2 volte....

          un mio collega ha fatto il cost to coat in un mese... circa 5000 euro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh ? un giro solo uomini a quanto pare..uff

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci ho pensato varie volte, ma il budget ? decisamente alto. E ci vogliono 3 settimane minimo, che io non avr? mai libere!


              PS: gi?, perch?, essendo donzella non ci puoi andare???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                non ho capito.. cosa centra che sei donzella con il fatto che non ci puoi andare??
                ci sono occasioni in cui ? bello stare tra vecchi amici senza intrusioni di morose, mogli o altre rompiscatole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  io ci andrei senza pensarci 2 volte....

                  un mio collega ha fatto il cost to coat in un mese... circa 5000 euro..
                  solo 5000 ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    prendendo spunto dall'idea nella sezione viaggi e turismo.. sarebbe bellissimo secondo me .. attraversare l'America in moto.. cn qualke amico.. vedo mio pap? e alcuni miei amici ke vorrebbero andarci l'estate ke viene.. tu, la strada e il mito americano.. peccato ke sn donzella e han detto ke io nn ci posso andare
                    uff
                    E' anche il mio sogno ... un giorno o in moto o in auto (in moto c'? da farsi mettere in carcere o da addormentarsi e cadere dopo 2h di dritto )
                    Come come come ??? Cosa vuold dire che non ci puoi andare perch? sei una donzella !!! S? convinci il babbo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      solo una questione di budget, viaggio, noleggio moto, benzina e pasti....ancora non posso!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        eh ? un giro solo uomini a quanto pare..uff
                        Organizziamone uno misto allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco84 View Post
                          ci sono occasioni in cui ? bello stare tra vecchi amici senza intrusioni di morose, mogli o altre rompiscatole.
                          non lo metto in dubbio.. ok per un weekend o gi? di li

                          ma 3 settimane di coast to coast in moto in america da solo se sai che ? il sogno anche della tua donna beh.. ? moooolto differente

                          il mio fidanzato/marito facesse una scelta del genere penso proprio si ritroverebbe single oppure separato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            non lo metto in dubbio.. ok per un weekend o gi? di li

                            ma 3 settimane di coast to coast in moto in america da solo se sai che ? il sogno anche della tua donna beh.. ? moooolto differente

                            il mio fidanzato/marito facesse una scelta del genere penso proprio si ritroverebbe single oppure separato
                            Grande Lady!!! Cosi'.... aggressiva e vai..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il costo varia .. nella sezione viaggi e turismo ci sn delle offerte mi sembra anke ke il prezzo sia buono! infatti credo i miei amici ci faranno un pensierino..

                              cmq nn kiederei mai di portarmi.. so ke c sn viaggetti e avventure ke gli omoni preferiscono fare da soli.. con morose e figlie a seguito nn sarebbe la stessa cosa. quindi spero vadano e si divertano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X