Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anoressia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fra...mai sentito parlare di depressione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      Fra...io vorrei conoscere quale psicologo dice che l'anoressia ? un disturbo autoindotto in ogni caso, io non parlo del caso da te descritto, parlo di anoressia...definita malattia dalla Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD) che pu? anche portare a disturbi gravi...non di sicuro per propria volont?...

e cmq definire "bacata" una mente che non riesce a concepire il nostro stesso modo di vedere una situazione o di essere incapace di affrontarla...beh...non mi sembra molto corretto
      senza offesa eh? ci mancherebbe altro...ho avuto anche io una persona molto vicina colpita da questa malattia...
      mi spiace ma pur avendo amato una di queste due sono obiettivo e non mi faccio condizionare dai sentimenti.

? una malattia che colpisce cmq chi di base ? una testa di c.... anche se non ha ucciso nessuno..
      perch? oggi come oggi sei da condannare solo se uccidi.. tutto il resto ? lecito e giustificato...

persone cosi' uccidono piu' gli altri che se stessi.. visto che di loro non si interessano ma del mondo attorno si.. e vorrebbero fosse ai loro piedi.. ma siccome i loro piedi sono troppo bassi.. allora cercano di distruggere letteralmente tutto intorno a se pur di avere un livello di attenzione e di potere paritario..
      una guerra infinita contro fantasmi che non esistono....

TU TROVAMI UN NESSO LOGICO TRA "I MIEI NON VANNO D'ACCORDO ALLORA IO MI DISTRUGGO LO STOMACO"
      ad esempio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        mi spiace ma pur avendo amato una di queste due sono obiettivo e non mi faccio condizionare dai sentimenti.

? una malattia che colpisce cmq chi di base ? una testa di c.... anche se non ha ucciso nessuno..
        perch? oggi come oggi sei da condannare solo se uccidi.. tutto il resto ? lecito e giustificato...

persone cosi' uccidono piu' gli altri che se stessi.. visto che di loro non si interessano ma del mondo attorno si.. e vorrebbero fosse ai loro piedi.. ma siccome i loro piedi sono troppo bassi.. allora cercano di distruggere letteralmente tutto intorno a se pur di avere un livello di attenzione e di potere paritario..
        una guerra infinita contro fantasmi che non esistono....

TU TROVAMI UN NESSO LOGICO TRA "I MIEI NON VANNO D'ACCORDO ALLORA IO MI DISTRUGGO LO STOMACO"
        ad esempio..
        la parte in grassetto ? tremenda, e inoltre spudoratamente non vera...

e il nesso LOGICO non esiste, senn? non sarebbe un disturbo psicologico non tutto si spiega razionalmente...e una cosa che forse tu non comprendi ? il concetto di depressione...

Comment

• Font Size
          abbandono la discussione.. ho gia' sputato troppo marcio per certe persone.. non reputo degno della mia attenzione una simile pseudo patologia.

Comment

• Font Size
            mi spiace di questa tua reazione, ma a questo punto mi sembra che sia tu a non voler capire...sorry Fra...fa niente

Comment

• Font Size
              Il discorso di Ponte sarebbe giusto se fosse SOLO una malattia autoindotta, con qualche precisazione sulle capacità di intendere dei malati in questione.
              Il fatto è che l'organismo entra in un circolo vizioso prima che si diventi dei grissini e a questo punto la malattia è ormai anche fisica e non solo mentale.
              Bisognerebbe aiutare chi manifesta i primi sintomi di anoressia prima che il loro corpo inizi ad autodigerirsi e che in qualche modo si abitui alla quasi totale mancanza di elementi nutritivi, cercando il nutrimento necessario digerendo se stesso.

Comment

X
              Working...
              X