Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?: il prof fuma agli esami

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Universit?: il prof fuma agli esami

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=21455

(20 giugno 2008)

Video denuncia di una studentessa di Veterinaria alla Statale di Milano: "Ho attacchi d'asma, non riesco a passare la prova"

(video da YouReporter.it)

Il filmato ? stato inviato a numerosi siti. La ragazza, che dice di chiamarsi Maya, avrebbe chiesto al prof B. di non fumare: "Mi ha risposto che se sto male devo andare a casa e prendere le medicine"
    bella faccia di m 'sto "professore" dei miei kojoni

• Font Size
    Ottimo modo di dare il buon esempio!!

Comment

• Font Size
      me coioni, e pensare che questi sono quelli che chiedono sempre aumenti xkè formano la futura classe dirigente...

Comment

• Font Size
        Le medicine per curargli quel bel calcio nell"OO" che doveva tirargli!!!

Comment

• Font Size
          io in università ne ho viste di tutti i colori..

professori ke promuovono a seconda della giornata una persona si una no oppure un gg solo femmine l'altro solo maschi..
          una pazza ke ha scagliato una bottiglia di acqua piena verso di noi perchè diceva che lasciarla appoggiata alla cattedra era una mancanza di rispetto
          un altro che boccia anche solo per un errore di segno su un compito con sistemi di 16equazioni.. robe da matti..
          uno che ci prendeva ad insulti
          un altro talmente vecchio che avevamo paura ci morisse lì e che a malapena riusciva a parlare e nn si capiva nulla
          per non parlare della docente di fisica1 che aveva le dimostrazioni scritte sul palmo della mano e un sacco di volte ha abbandonato l'aula dicendo che nn si ricordava la lezione e che avrebbe proseguito la volta dopo..

Comment

X
          Working...
          X