Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente per guidare negli usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lascia perdere Benjo!!! Guarda bene il sito!!!!

Io la prima volta che sono andato (a San Diego) non ho mangiato un caxxo!!!! Sbavavo da tutte le parti ho persino rovesciato le salse dalla tavola sbadatamente perchè perennemente distratto da tette e culi!!!

Ah dimenticavo... il ventunesimo compleanno l'ho festeggiato li!!!!

Comment

• Font Size
      Se vuoi stare tranquillo ti fai la patente internazionale,la si fa alla motorizzazione,costa mi pare sui ? 50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcogsxr View Post
        Se vuoi stare tranquillo ti fai la patente internazionale,la si fa alla motorizzazione,costa mi pare sui ? 50.
        La patente internazionale te la tirano in faccia...Non serve a niente, provato sulla mia pelle a Miami.

La patente Italiana va bene per tre mesi, poi tocca farsi quella Americana.

Per lo meno in Florida.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          La patente internazionale te la tirano in faccia...Non serve a niente, provato sulla mia pelle a Miami.

La patente Italiana va bene per tre mesi, poi tocca farsi quella Americana.

Per lo meno in Florida.
          lusso...io devo guidare da orlando a miami

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            un amico mi diceva che devo farmi fare un foglio in italia(credo motorizzazione o questura)che mi abilita la patente per la guida negli usa, vi risulta sta cosa?
            come si procede?
            Io devo andare in america in settembre e ci vuole la patente internazionale di guida ke arriva dopo 20 giorni. Devi andare allo sportello della motorizzazione e ti danno tutti i moduli

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              Ho spento il monitor !!!!!!!!

Pensavo fosse posseduto !!

Comment

• Font Size
                Mad????...le cameriere di Hotters!!!
                Jonny come ti capiscour'io mi dimenticavo di mangiare!

Ah, Benjo, io ci sono stato da marzo a luglio.....dell'anno dopo!

18 mesi e pure pagato bene per starci!

PS: sfido che sei in bolletta lo spider rosso strafico non me lo sono fatto mica io.....

Comment

• Font Size
                  Ci vado 4-5 volte all'anno. Per noleggiare/guidare basta la patente del tuo paese.

Per il noleggio quello che ti chiedono:

- Patente
                  - Carta di credito
                  - Ev. un documento, ma la patente con foto solitamente ? sufficente.

P.S. Confermo Hooters
                  Last edited by flydive; 21-06-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Leo74 View Post
                    Io devo andare in america in settembre e ci vuole la patente internazionale di guida ke arriva dopo 20 giorni. Devi andare allo sportello della motorizzazione e ti danno tutti i moduli
                    Originally posted by flydive View Post
                    Ci vado 4-5 volte all'anno. Per noleggiare/guidare basta la patente del tuo paese.

Per il noleggio quello che ti chiedono:

- Patente
                    - Carta di credito
                    - Ev. un documento, ma la patente con foto solitamente ? sufficente.

P.S. Confermo Hooters
                    beh ma allora chi ha ragione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Con la faccia che hai secondo me ti fermano alla frontiera e ti rimandano in MESSICO!

OLA OLA VO A DORMI' NELL'AIOLA!
                      AHAHAHAHHA HAHA HA AHAHHAHAHA

Comment

• Font Size
                        Per il nolo basta la tua patente....
                        Altro discorso se devi guidare un'auto privata... Li è l'assicurazione che rompe...
                        Per il discorso patente internazionele: dura un tot (un anno mi pare) ma deve esser accettata dallo stato dove vai... E ne son almeno di due tipi... Quindi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Mad????...le cameriere di Hotters!!!
                          Jonny come ti capiscour'io mi dimenticavo di mangiare!

Ah, Benjo, io ci sono stato da marzo a luglio.....dell'anno dopo!

18 mesi e pure pagato bene per starci!

PS: sfido che sei in bolletta lo spider rosso strafico non me lo sono fatto mica io.....
                          alex non ? la spaida ma l'attico che mi ha prosciugato a vita

Comment

• Font Size
                            Come al solito le leggi non sono mai chiare e quindi anche se non ? obbligatoria ? vivamente raccomandata la patente internazionale, cio? il pezzo di carta di cui sopra si parlava.

La rilasciano nel giro di una settimana in motorizzazione prsentando un po' di carte la patente valida ecc marche da bollo e bollettini postali e foto spesa totale circa 50 euro.

Vale 3 anni dal rilascio, salvo scadenza della patente vera e propria in tal caso scade insieme a quella

Comment

• Font Size
                              Andato varie volte (Benjo: prrrrrrrrrr!!! ) e sempre usato la mia senza altri fogli. Per? ultimamente ? un p? che non ci vado, magari ? cambiato...non so.
                              zitto tu che ci vai per lavoro e pagato pure!!!

Comment

• Font Size
                                Andato varie volte (Benjo: prrrrrrrrrr!!! ) e sempre usato la mia senza altri fogli. Per? ultimamente ? un p? che non ci vado, magari ? cambiato...non so.
                                Grazieallaminkia, tu ci avrai fatto pure qualche corso vero?
                                Io vado per la prima volta questa estate.

Comment

X
                                Working...
                                X