Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore passaggio di proprit?. come risolvere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

errore passaggio di proprit?. come risolvere?

ho acquistato una moto facendo il passaggio di propriet? privatamente. ora, sapendo che per legge il passaggio non pu? essere effettuato se non ha la revisione valida, non mi sono nemmeno posto il problema di controllare sul libretto. essendo stata la moto ferma x gli ultimi 4 anni, la revisione risale al 2002. ora, ho il cdp in mano con la prima parte del passaggio fatta, firmata dal vecchio proprietario, per poter fare la nuova iscrizione al pra. cosa succede ora? posso legalente chiedere al vecchio proprietario i soldi della revisione? e il passaggio viene completato cmq anche senza revisione o no? heeeeelpppp. chiedo agli esperti.

• Font Size
    upppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      senti in motorizzazione......

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        senti in motorizzazione......
        si... ? che se qualcuno lo sa mi eviterebbe di dover andar la a perdere del tempo...

Comment

• Font Size
          Da quello che risulta a me, il passaggio si fa senza nessun problema, solo che non te l'assicurano senza revisione regolare.

Comment

• Font Size
            mi sembra strano.
            chiunque può fare la revisione di un mezzo.
            portala col carrello, falla revisionare e pio completa il tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Da quello che risulta a me, il passaggio si fa senza nessun problema, solo che non te l'assicurano senza revisione regolare.
              esatto anche sta volta.
              per il passaggio la revisione non conta, il passaggio si fa ugualmente,il problema ? che senza revisione non rilasciano il permessino per circolare in attesa del nuovo cdp e del tagliandino adesivo per libretto.
              ed ? anche logico..se uno compra una moto vecchia di 100 anni da restaurare,non ? che deve fare la revisione per intestarsela...se la intesta senza problemi e poi se vuole circolare si far? la revisione quando vuole lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                esatto anche sta volta.
                per il passaggio la revisione non conta, il passaggio si fa ugualmente,il problema ? che senza revisione non rilasciano il permessino per circolare in attesa del nuovo cdp e del tagliandino adesivo per libretto.
                ed ? anche logico..se uno compra una moto vecchia di 100 anni da restaurare,non ? che deve fare la revisione per intestarsela...se la intesta senza problemi e poi se vuole circolare si far? la revisione quando vuole lui.
                non vorrei dire una panzanata ma... non si pu? circolare cmq, anche nei sessanta giorni di tempo che si hanno per fare l'iscrizione al pra? non ? questo il mio caso perch? la moto ? ferma in garage, ma mi sembrava fosse cos?... come mi sembrava che si dovesse avere il mezzo revisionato x fare il passaggio. anche se il discorso che fai te ? assolutamente logico..

Comment

X
                Working...
                X