Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    nn sono d'accordo

o meglio i compromessi nn mi sono mai piaciuti
    non sempre dominare una cosa ? a buon pro

Comment

• Font Size
      dipende dalle situazioni in cui questo viene applicato...
      perch? allo stesso tempo puo' essere un bene ma a volte pu? anche farti letteralmente bruciare certe occasioni....imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        dipende dalle situazioni in cui questo viene applicato...
        perch? allo stesso tempo puo' essere un bene ma a volte pu? anche farti letteralmente bruciare certe occasioni....imho
        Quoto...

e ti d? il BENTORNATO!!!

ma sei tornato ancora a carbonella o domando un destriero fatto di bytes con redini di fibre ottiche?

Scusate l'OT---

L'orgoglio ? sempre un'arma a doppio taglio...Il prezzo ? la solitudine...e spesso anche il NON imparare NULLA da vita e/o esperienze e/o altri...
        Con un p? di orgoglio in meno son sicuro che avrei chiavato di pi?, vinto tornei importanti e imparato a ballare la salsa...

Comment

• Font Size
          grazie fratello!!!!! ------ = due boccali di syntha

purtoppo ancora a carbonella ...ma venerdi' al tecnico della t.com che "lavorava" nella centralina qui sotto...mimando il movimento tipo -lat machine per i triceps- gli ho detto che con loro ho chiuso...e quei cavi per me avrebbero potuto anche bruciare....

quoto quello che hai scritto e rilancio dicendo che..se insieme all'orgoglio ci si mette anche una cosa rara di questi tempi chiamata coerenza...o tener fede a certi principi..o come volete voi...insieme fanno un mix esplosivo che puo' far molto male...anche se ti senti la coscienza sopra un piedistalllo d'oro....

Comment

X
          Working...
          X