Originally posted by GT-V7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Suzuki (parma) grazie a tutti..
Collapse
X
-
beh... dai, però il colore della camicia almeno si intonava con quello del mezzo..Originally posted by mito22 View PostPeggio... FIAT!!!

grazie..Originally posted by Leo74 View Postla compagnia femminile era ottima Vale... speriamo ke ce ne sia un pokino di piu' ai prossimi raduni

che carino...
per la prossima ci attrezzeremo...
Last edited by GT-V7; 22-06-08, 19:54.
Comment
-
-
ciao bella,Originally posted by Isa.xox View Postcome si kiamava il ristorante?
il ristorante si chiama Fopla a Varano
si mangia tanto bene e si spende poco... è carina anche la zona... se ti piacciono i castelli, a 40 min da lì c'è quello di Bardi, famoso per le storie sugli spettri...
Last edited by GT-V7; 22-06-08, 20:05.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postqui mi chiedevo ma come cacchio fa' a sta in strada a quella velocita'
ammazza che bestia
apparte il pilota che indubbiamente c'ha il piede buono ma la car

Ebb?.. e pensa che non ho gli ammortizzatori dietro e ho solo la barra davanti..
Appena metto quelle antitorsione sotto e quella dietro.. ti riporto... magari sul bagnato che ci facciamo due risate..
Albertino si ? iscritto?!?!
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postbeh... dai, per? il colore della camicia almeno si intonava con quello del mezzo..
grazie..
che carino...
per la prossima ci attrezzeremo...
Hai Ragione.... la prox volte le affittero' dal Night Club di DesmodueOriginally posted by mito22 View PostEh v che puoi portare ragazze anche tu eh LEO!

Comment
-
IO IO IO IO IO IO IO IO IO !!!Originally posted by mito22 View PostEbb?.. e pensa che non ho gli ammortizzatori dietro e ho solo la barra davanti..
Appena metto quelle antitorsione sotto e quella dietro.. ti riporto... magari sul bagnato che ci facciamo due risate..
Albertino si ? iscritto?!?!
Oggi non te l'ho chiesto perche' non pioveva
Comment
-
Ah quindi da stasera inizia un ADDIO AL CELIBATO LUNGO UNA VITA?!?!?Originally posted by Leo74 View PostHai Ragione.... la prox volte le affittero' dal Night Club di Desmodue

Ah ecco..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO IO IO IO IO IO IO IO IO !!!
Oggi non te l'ho chiesto perche' non pioveva

per? 'sto giro avevo le Bridgestone Potenza nuove... tu l'avevi sentita con le antineve.. cos? ti assicuro che ha una tenuta abbastanza elevata..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ecco..
per? 'sto giro avevo le Bridgestone Potenza nuove... tu l'avevi sentita con le antineve.. cos? ti assicuro che ha una tenuta abbastanza elevata.. 
Allora a luglio quando vengo a trovarti rimediamoa lla mancanza di oggi ... giu' il gettone e via per il giro in giostra
Ps Dave tu dici grazie a noi ma siamo noi a dover ringraziare te
Comment
X

Comment