Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Free Style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Free Style

MA come, dove, quando si possono imparare a fare queste cose?!?!?!

In giro per la rete ? pieno di foto del genere!
    So che ci sono delle scuole, ma che io sappia bisogna andarci con la propria moto (smanettoni)... il che fa ovviamente preoccuapare, e non poco dato che se cado, me devo pagare fior di soldi.

• Font Size
    sinceramente preferisco fare a maeno di quelle cose, e penso che in molti siano autodidatti

Comment

• Font Size
      in effetti sono cose abbastanza inutili, ma essere in grado di fare quelle cose, per me si traduce nel avere un controllo totale del mezzo, il che vuol dire sicurezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        sinceramente preferisco fare a maeno di quelle cose, e penso che in molti siano autodidatti
        Quoto...
        ...preferirei essere bravo in pista...

Comment

• Font Size
          Riquoto .... tra le tante foto che ci sono in rete molte finiscono male .... poi fare certe cose con pantaloncini e canotta=andarsele a cercare ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by goodlife
            in effetti sono cose abbastanza inutili, ma essere in grado di fare quelle cose, per me si traduce nel avere un controllo totale del mezzo, il che vuol dire sicurezza.
            oddio....
            chi ? bravo in macchina con i freni a mano non ? detto che si possa dire che ha un controllo totale e sia veramente capace di andare in macchina

Comment

• Font Size
              oddio....
              chi ? bravo in macchina con i freni a mano non ? detto che si possa dire che ha un controllo totale e sia veramente capace di andare in macchina
              perfettamente daccordo...

Comment

• Font Size
                saranno pure cose inutili....ma io dopo un po di esercizio e di impegno riesco a farle
                Ripeto saranno inutili, ma mi piace e li faccio

Comment

• Font Size
                  MA MA... IO NON HO MICA DETTO CHE VOGLIO FARLE IN PANTALONCINI....

E' successo che il mese scorso al CSVR 2004 avevo un tizio davanti con un Kawa 636 che nelle curve a Sx a parte mettere gi? il ginocchio con estrema facilit? (pista) abbassava il braccio Sx e accarezzava l'asfalto.
                  Il circuito era quello di Magione....

Ora.. .secondo me, saperlo fare vuol dire avere un ottimo controllo del mezzo!

Inoltre impennava, e si metteva in piedi sul sellino e staccava la mano Sx, faceva burn out in movimento... insomma ci sapeva fare.

posto e concesso che tali azioni comportano comunque dei rischi, a me, piegare col ginocchio a terra in tale sicurezza tale da poter togliere una mano dal manubrio attira parecchio, e non ne son capace.

Comment

• Font Size
                    Non voglio mica fare queste cose!!!! Io sono ...diciamo.... + moderato!

Comment

• Font Size
                      Re: Free Style

MA come, dove, quando si possono imparare a fare queste cose?!?!?!

In giro per la rete ? pieno di foto del genere!
                      So che ci sono delle scuole, ma che io sappia bisogna andarci con la propria moto (smanettoni)... il che fa ovviamente preoccuapare, e non poco dato che se cado, me devo pagare fior di soldi.

Non vorrei sbagliare ma mi s? che questo ? uno siculo di smanettoni.net in perfetta tenuta da muratore/stunt rider....

Comment

• Font Size
                        Beh per gli stoppies chiedi a Mastro Birraio mi hanno detto che ? un fenomeno potrebbe insegnarti........

p.s. mastro scherzooooooooo.....

Comment

X
                        Working...
                        X