Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io, multato con l'ambulanza..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io, multato con l'ambulanza..

    sentite cosa mi è successo ieri.
    durante il mio turno di ambulanza, vengo chiamato da una struttura ospedaliera che mi chiede l'invio dell'ambulanza attrezzata come centro mobile di rianimazione per una paziente colta da ictus, che doveva venire trasferita in un ospedale più attrezzato perchè dove stava in quel momento non poteva essere curata.Mi metto alla guida e parto.Giunto in posto, mentre aspetto l'ascensore, 2 vigili urbani mi avvicinano e mi chiedono perchè utilizzavo la sirena e i lampeggianti.Rispondo che dovevo fare un trasferimento di rianimazione e loro, con mio stupore, mi chiedono patente e libretto dell'ambulanza.Lascio il mio equipaggio e vado a mostrare i documenti.Due minuti a cercar di capire dove stavano le telecamere:"dai, sono su candid camera!", poi li lascio per proseguire il mio lavoro.Scendo con infermieri , carico la paziente in ambulanza e noto con gran piacere che i 2 vigili mi hanno fatto la multa di 74 euro perchè non ero autorizzato a fare quel servizio in urgenza!solo il 118 può dirmi se accendere o no le sirene!Un paio di minuti a cercar di far capire che un rianimatore mi ha autorizzato (con tanto di foglio scritto mostrato ai 2 fenomeni),poi decido di partire perchè la paziente peggiorava e la parente giustamente si stava incazzando.Ma vi rendete conto?stamattina il mio presidente ha chiamato il comando della municipale e il loro capo si è scusato!Secondo quei 2 un trasporto di rianimazione tra 2 ospedali va effettuato senza sirene!possibile che non avevano niente di meglio da fare se non seguire un'ambulanza??e già...siamo in giro solo a giocare!la parente voleva chiamare striscia...magari tra breve mi vedrete in tv..
    Last edited by fabiettor6; 23-06-08, 09:53.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    sentite cosa mi ? successo ieri.
    durante il mio turno di ambulanza, vengo chiamato da una struttura ospedaliera che mi chiede l'invio dell'ambulanza attrezzata come centro mobile di rianimazione per una paziente colta da ictus, che doveva venire trasferita in un ospedale pi? attrezzato perch? dove stava in quel momento non poteva essere curata.Mi metto alla guida e parto.Giunto in posto, mentre aspetto l'ascensore, 2 vigili urbani mi avvicinano e mi chiedono perch? utilizzavo la sirena e i lampeggianti.Rispondo che dovevo fare un trasferimento di rianimazione e loro, con mio stupore, mi chiedono patente e libretto dell'ambulanza.Lascio il mio equipaggi e vado a mostrare i documenti.Due minuti a cercar di capire dove stavano le telecamere:"dai, sono su candid camera!", poi li lascio per proseguire il mio lavoro.Scendo con infermieri , carico la paziente in ambulanza e noto con gran piacere che i 2 vigili mi hanno fatto la multa di 74 euro perch? non ero autorizzato a fare quel servizio in urgenza!solo il 118 pu? dirmi se accendere o no le sirene!Un paio di minuti a cercar di far capire che un rianimatore mi ha autorizzato (con tanto di foglio scritto mostrato ai 2 fenomeni),poi decido di partire perch? la paziente peggiorava e la parente giustamente si stava incazzando.Ma vi rendete conto?stamattina il mio presidente ha chiamato il comando della municipale e il loro capo si ? scusato!Secondo quei 2 un trasporto di rianimazione tra 2 ospedali va effettuato senza sirene!possibile che non avevano niente di meglio da fare se non seguire un'ambulanza??e gi?...siamo in giro solo a giocare!la parente voleva chiamare striscia...magari tra breve mi vedrete in tv..
    e pensa che fra un p? a gente del genere gli danno pure le pistole....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io farei un bell'esposto ai 2 fenomeni.
      e poi farei una bella revisione del loro stato di conoscenza del Cds.
      quei bastardi vengono pagati con i nostri soldi, devono essere preparati e devono rispondere delle loro azioni in quanto pubblici ufficiali.
      altro che scuse io li massacrerei!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai...la prossima volta se per caso dovrai trasportare uno di loro due..prendila col calma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbè, fa ricorso e via..

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=fabiettor6;4415935]Secondo quei 2 un trasporto di rianimazione tra 2 ospedali va effettuato senza sirene!/QUOTE]

            certo e se ti fermano e ti fanno perdere mezzora a scrivere il loro caxxo di verbale?
            Ma si rendono conto che un simile ritardo pu? costare la vita al paziente?

            come dice un mio amico "se non hanno il bollino non li assumono"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questi sono i soliti che poi pretendono rispetto delle istituzioni;

              Se sei in regola e hai uno stop bruciato ti sodomizzano, se giri con la golf GTI smarmittata gomme lisce e senza assicurazione targata bulgaria senza cinture manco ti guardano.

              Se mi trasferisco all'estero chiedo anche la cittadinanza !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho parole... assurdo... poi il capo chiama e si scusa... No Comment!!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre meglio.... ma dimmi te...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oltre che scusarsi il capo dovrebbe anche sospenderli per qualche giorno con decurtazione di paga.. così forse imparano a fare il loro mestiere come si deve, che non è di certo rubare soldi alla gente.. quelli si chiamano strozzini
                    Last edited by ladyduke; 23-06-08, 09:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la loro fortuna è che io non avevo ancora il paziente a bordo, se no era interruzzione di pubblico servizio...
                      il ricorso ok, ci sta dentro e non ci sono problemi (anche perchè si parla di 74 euro...)ma stiamo valutando di procedere per vie legali...quanto meno per una sospensione dei 2 tizi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'avrei già avviata.
                        e anche una bella querela x abuso di potere e incompetenza sul posto di lavoro.
                        a me è capitato che durante un periodo di malattia mi abbiano mandato un controllo.
                        solo che sto idiota di medico è andato da mia zia non da me!
                        poi spiegato il tutto è andato tutto a poosto ma il tempo che ho perso grazie a questo scemo non me lo paga nessuno.
                        mi sono ripromesso che la prossima volta che qualcuno sbaglia (specie se nel pubblico impiego) lo sacagno!
                        quando sbaglio io, pago!
                        Last edited by drako; 23-06-08, 09:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1)una volta un trasportatore di viveri si era fermato col camioncino di fronte al supermercato nel quale doveva consegnare la merce. l'unico posto disponibile era quello per gli handicappati e in quel paese gli handicappati sono solo due (i vigili)
                          il tizio non stacca le mani dal volante che subito corrono per fargli la multa.
                          2)le uniche multe che vedo sono quelle davanti all'ospedale date alle auto dei parenti di alcuni pazienti messi in modo grave. forse sti stronzi si appostano proprio li....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            la loro fortuna ? che io non avevo ancora il paziente a bordo, se no era interruzzione di pubblico servizio...
                            il ricorso ok, ci sta dentro e non ci sono problemi (anche perch? si parla di 74 euro...)ma stiamo valutando di procedere per vie legali...quanto meno per una sospensione dei 2 tizi..
                            secondo me, una bella denuncia per falso ideologico o menate simili ci sta tutta
                            ma che vadano a dirigere il traffico in quanche immondizzaio in mezzo ai camion carichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io gli avrei fatto retro sul cofano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X