Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano ..... case popolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milano ..... case popolari

    Gli ispettori dell'ente case popolari di Milano hanno scoperto che certi personaggi pagavano 33 euro d'affittoper una casa popolare mentre:
    - Uno era proprietario di un appartmento a Milano e di quattro case in Sicilia
    - Una era proprietaria di una CASA a Milano e due case in Sardegna
    Quello ch efa ancor pi? incazzare ? che non gli possono togliere nulla, gli possono solo alzare l'affitto e rinnovargli il contrato per due anni

  • Font Size
    #2
    chiamali scemi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troppa ce n'è di questa gente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella l'italia, vero?
        ma come hanno fatto? vorrei avere anche io una casa popolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          la segretaria della palestra dove lavoro vive in una casa popolare....e mi fa notare che parcheggiati sotto il palazzo ci sono più suv che auto normali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupino View Post
            bella l'italia, vero?
            ma come hanno fatto? vorrei avere anche io una casa popolare
            L'assegnazione delle case popolari viene fatta principalmente in base al reddito. Dichiarazione dei redditi da libero professionista come ce ne sono tante ed il gioco ? fatto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              la segretaria della palestra dove lavoro vive in una casa popolare....e mi fa notare che parcheggiati sotto il palazzo ci sono pi? suv che auto normali...
              Gi?, anche in zona dove abito io ci son degli stabili forzatamente dati al comune per le case popolari, nonostante sia una zona residenziale... b?, sotto quelle case ci sono automobili che io me le sogno!!!...

              Originally posted by nonno enio View Post
              L'assegnazione delle case popolari viene fatta principalmente in base al reddito. Dichiarazione dei redditi da libero professionista come ce ne sono tante ed il gioco ? fatto!!!!
              Esatto... questa ? la prassi regolare, diciamo che gli incartamenti di molte abitazioni venivano "sistemati" gi? parecchi anni f? in base alla conoscenza che si aveva...

              Aggiungo anche che molta gente occupa gli stabili comunali/popolari, poi vengono, SE vengono sfrattati, mandati nei residence con tutto e dico tutto pagato in attesa dell'assegnazione di un nuovo stabile popolare con contratto d'affitto a loro intestato!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                OT. C'è un sacco di gente che ha il macchinone ma poi quando li giri a gambe all'aria non viene giù un euro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by President View Post
                  OT. C'? un sacco di gente che ha il macchinone ma poi quando li giri a gambe all'aria non viene gi? un euro..
                  Cosa verissima... poi non si vanno nemmeno a mangiare una pizza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    L'assegnazione delle case popolari viene fatta principalmente in base al reddito. Dichiarazione dei redditi da libero professionista come ce ne sono tante ed il gioco ? fatto!!!!

                    dai come sei cattivo.. magari quelle case glie le hanno regalate

                    che schifo ragazzi che schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qua da me nel BEL trentino il comune di Rovereto stà costruendo delle case popolari solo per i nomadi e rom perchè il sito dove erano èprima lo hanno distrutto loro.
                      e a Gardolo, un quartiere di trento, gli islamici vogliono che la provincia gli costruisca una moschea.
                      spero che gliele facciano piu lontano possibile dai vigili del fuoco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma vi scandalizzate per così poco???siamo in un paese dove gli extracomunitari ti lasciano sull'asfalto e non succede niente,dove ti entrano in casa violando ciò che è tuo e non puoi neanche difenderti se no finisci te indagato, siamo in un paese dove aumentano gli stupri e i ragazzi disfano le scuole per noia, siamo in un paese dove buttano i bambini nei cassonetti... e ci stupiamo di due case popolari affittate a chi sta bene?
                        Last edited by President; 23-06-08, 09:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          Quello ch efa ancor pi? incazzare ? che non gli possono togliere nulla, gli possono solo alzare l'affitto e rinnovargli il contrato per due anni
                          hai dementicato quelli che occupano abusivamente gli alloggi e che, grazie a certe sentenze, non possono piu' essere mandati via

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            comunque credo che ci siano regole ben precise per l'assegnazione delle case popolari quindi chi l'ha ricevute e non ne aveva diritto e/o pagava affitti da comiche pur avendo altre case ecc. ecc. sicuramente tutto non sarà stato farina del suo sacco, qualche complicità c'è per forza di cose se capitano queste cose

                            speriamo facciano bene luce sulla faccenda

                            ettore
                            Last edited by ett69; 23-06-08, 09:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              hai dementicato quelli che occupano abusivamente gli alloggi e che, grazie a certe sentenze, non possono piu' essere mandati via
                              L'ho scritto poco pi? s?...

                              In uno 2 stabili molto ma molto carini con tanto di guardiano e carte magnetiche per entrare negli appartamenti con climatizzatore e tutti i comfort in zona Romanina a Roma, il 75% circa sono tutti extracomunitari!!!

                              No Comment!!!!

                              Io per? son bamboccione che st? da pap? e non riesco a comprarmi un buco di 40 mq. per SOLI 250mila euro!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X