Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace, ha il passo lungo rispetto ai fari posteriori, ma con i passaruota allargati e qualche enorme presa d'aria diventa carina.
Il muso somiglia molto a qualche audi.
Per la pub. Gere e i bonzi mi piacciono pi? che lapo e i trans, parlando sempre di neve, visto che solo uno scoppiato parte da Hollywood in macchina per arrivare in tibet. Fantasia bianca.
Buona giornata.
in fondo la delta mica era un'auto sportiva, di suo era una tranquilla macchinatta anonima ben rifinita ma non certo sportiva, le varie hf e integrale erano solo versioni speciali, quindi questa direi che con la delta originale ci azzecca abbastanza
Fiato sprecato
Il deltista medio, cio? colui che quando parla di delta parte dal presupposto che l'evoluzione ? nata dal nulla, dir? sempre che la delta era nata come auto sportiva
.....e meno male che dobbiamo rilanciare un prodotto italiano, fatto in italia, nn "made in italy"....e che pubblicta' mi vanno a fare sti storditi:
attore protagonista:nn mi pare che fosse un verace itagliano pugliese come linone banfi....
frase finale:niu langia telta...e poi che dice....??!?
grandi!!!!!!!!!
Non vedo lo scandalo sinceramente.
Per vendere non bisogna usare per forza testimonial o location del luogo d'origine del prodotto, manco avessero preso il primo pezzente poi
Sono almeno 15 anni che il gruppo Fiat non faceva pubblicità decenti [a parte quella della palio e del ciclista ], finalmente investono nella pubblicità come fa la concorrenza ci lamentiamo?
Comment