Quando torni compri una branda e una mazza da baseball... e dormi in garage..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stanotte hanno cercato di rubarmi il mio sogno (moto)
Collapse
X
-
Originally posted by LadyNell'ultima settimana ne abbiamo sentite di ogni riguardante i furti in quel di Milano ...
Gli sputeroni si sciolgono come neve al sole ... le moto ne hanno fatte sparire una caterva .. ad un cliente del mav (anzi 2 fratelli) ... 3 moto in 1 mese....
Piuttosto di gente che rientra alle 3 di notte ...lega la moto al cancello con 3 catene e bloccadisco ...scende alle 7 del mattino e la moto ? sparita ...
O ancora di gente che si ? accorta di essere seguita ... l'ultimo era con un'hayabusa...seguito da un ducati giallo ...
Non se ne pu? +!!!!
ps:si rubano pure i dominator del carlokudegaaaa tutti malconci!!!!
Sar? fissato ma io prima di arrivare a casa controllo sempre!!!!
Comment
-
Che figli di putt
Il mio consiglio: NON VENDERLA ASSOLUTAMENTE
E metti un buonissimo impianto d'allarme al tuo box...poi voglio vedere se hanno ancora voglia d'entrare...
Ah! in ogni caso tenta di rintracciare la targa...magari sono dei ladruncoli da 4 soldi e non ? anche rubato
Comment
-
Re: Stanotte hanno cercato di rubarmi il mio sogno (moto)
Originally posted by gfgufoSono ancora agitato mentre scrivo....
Infatti oggi se non fosse stato per la mia vicina di casa sarei qui a piangere....
Non so esattamente come siano andate le cose, perch? non ero a casa mia e me lo ha raccontato al telefono mia mamma stamattina...
Cmq mi ? stato raccontato che un furgone si era posizionato davanti al mio box e dei tizi stavano cercando di aprirlo.... la mia vicina s? ? affacciata li ha visti e credo gli abbia tirato dietro una spazzola .. cos? questi sono scappati.... nel frattempo mio padre (sempre di notte) che ? stato avvisato ha portato la mia bimba da un'altra parte....
... la cosa bella ? che STI BASTARDI dopo qualche ora sono tornati e sono riscappati appena hanno sentito mio padre che apriva il portone di casa per andare verso il box..
Sicuramente mi hanno curato....
adesso ho portato la moto da un'altra parte fuori zona... visto che ho anche la claire del box semidistrutta...
E' stata anche presa la targa del furgone....
che per? mi servir? a poco visto che sar? rubato
Adesso ho 1000 dubbi.... non so che pesci prendere.... venerd? parto e la moto la terr? da un'altra parte per un mese..... ma a settembre che faccio....?? metto dei sistemi di sicurezza in box??? Metto la moto in un garage???? sono arrivato anche a pensare di vendermela.... ma non voglio arrivare a tanto.... dopo tutti i sacrifici che ho fatto per comprarmela....
Cmq anche se amareggiato.... mi ritengo ancora di essere stato fortunato!
METTI UN SISTEMA D'ALLARME CAXXUTO E SOPRATTUTTO ASSICURATI!!!!!NON COSTA POI COS? TANTO IL FURTO E INCENDIO!
Comment
-
Metti l'antifurto, fai furto incendio e....
scusami ma passo un istante al volgare...
comprtati una pistola senza matricola appostati nel box e quando arrivano gambizzali e poi ficcagli la pistola su dal c!!!!!!!!
e per tutti gli altri...
NON COMPRATE PEZZI DI MOTO CHE PENSATE SIANO RUBATI!!!!!
tante volte ? vero sono un affare ma cos? non diminuiranno mai i furti dei nostri gioiellini!!!!
Comment
-
metti delle telecamere nascoste e un antifurto silenzioso... poi li aspetti al varco e li uccidi di legnate... oppure... li segui silenziosamente cos? poi ci dici dove sono tutte le altre moto e tutti insieme gli andiamo a fare la festa...
poi chiama la polizia
Comment
X
Comment