Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altro metodo: andata con GrandiNaviVeloci e ritorno con Tirrenia
per la tratta Geniva-Olbia a.r. ho risparmiato una bella cifrozza che investiro' in benzina
Io civitavecchia olbia a/r una macchina e due persone.. mese di agosto si paga TOTALE 94 €!!!!!!
- moto, quindi belle strade
- donne, che sopportino un motociclista in ferie
- cibo, buono in quantità
- mare, last but not least
Posso ammettere deroghe a queste solo per il Nurburgring...
sicilia nord orientale milazzo e le eolie, lipari è stupenda con la moto ci sono 40km di strade!, anche l'etna è molto bello. ci sono vari camping molti si fermano con la moto ed è molto facile fare amicizia. anche scambio di coppia!
Per certe cose serve gente non del mestiere... e con esperienza... Quelli del mestiere voglion solo venderti il nuovo
E comunque per sto anno, il problema non si presenta... Che se vado in sardegna ci vo con la guida
Per certe cose serve gente non del mestiere... e con esperienza... Quelli del mestiere voglion solo venderti il nuovo E comunque per sto anno, il problema non si presenta... Che se vado in sardegna ci vo con la guida
Miticooooo e vissero tutti felici e contenti
Ps: okkio all'involucro plastificato....che con il caldo si scioglie... sai com'?....
Comment