il matrimonio ? come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto a tutti venerdi mi sposo!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
come volevasi dimostrareOriginally posted by ladyduke View Postsi... 25 forse se ti va bene
Originally posted by jonny_rsv View Postno dipende da quanto paghi il fotografo!!!
finch? c'? gente che ne paga alcuni fino a 5000 euro un servizio loro fanno bene a farseli dareOriginally posted by ladyduke View Post? vero.. in giro ci sono tanti di quegli approfittatori
aaahh sti fotografi

io viaggio dai 1200 fino ai 2000 a seconda del servizio ed ? la media che c'? nella zona qui da me...
per i fotografi matrimonialisti il miglior posto ? il sud, napoli in primis...si sposano molto di pi? e nella loro cultura spendono i risparmi di na vita per il matrimonio...qui da noi ormai siamo tutti peoccini
e sono il primo a dirlo
e comunque la spesa principale del matrimonio rimane il pranzo
Comment
-
Sinceri auguri Teo!Originally posted by teosanvi View PostVolevo salutare tutti gli utenti di DDG visto che venerdi mi sposo,negli ultimi tempi sono stato latitante x cause di forza maggiore(vodafone mi ha segato la linea telefonica a casa,senza il mio permesso!!!!) al lavoro mi hanno cambiato pc ma si sono dimenticato l acesso a internet!!!
c sentiamo quando torno dal viaggio di nozze ciao a tutti
mandaci i confettttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcome volevasi dimostrare
finch? c'? gente che ne paga alcuni fino a 5000 euro un servizio loro fanno bene a farseli dare
io viaggio dai 1200 fino ai 2000 a seconda del servizio ed ? la media che c'? nella zona qui da me...
per i fotografi matrimonialisti il miglior posto ? il sud, napoli in primis...si sposano molto di pi? e nella loro cultura spendono i risparmi di na vita per il matrimonio...qui da noi ormai siamo tutti peoccini
e sono il primo a dirlo
e comunque la spesa principale del matrimonio rimane il pranzo
Io non te ne do pi? di 500
Comment
-
ovviamenteOriginally posted by jonny_rsv View PostE poi il viaggio di nozze sinceramente lo inserirei nella lista nozze visto che per la casa non mi serve nulla
diciamo che si parlava di costi ad esclusione di quello che poi ci guadagni in regali
cmq.. modo per risparmiare c'?... c'? chi si sposa anche con molto meno e si fa un viaggio di nozze da 2500 euro in totale
per? stiamo inquinando il post di teosnavi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
certo ma comunque devi sfamare tante boccheOriginally posted by jonny_rsv View PostIl matrimonio a milano ha un costo diverso che in zona Mosangeles!
E poi il viaggio di nozze sinceramente lo inserirei nella lista nozze visto che per la casa non mi serve nulla
non mi muovo neanche da casaOriginally posted by jonny_rsv View PostIo non te ne do pi? di 500
....solo di materiale (album foto ecc. non ci stai dentro)
verissimo...ma poi anche l? dipende tanto...Originally posted by ladyduke View Postseguito dal viaggio di nozze
di certo son sicuro che te non andresti a spender poco
Comment
-
vero infatti ho detto che puoi farti anche un bel viaggio spendendo 2500euroOriginally posted by benjofactory View Postverissimo...ma poi anche lì dipende tanto...
di certo son sicuro che te non andresti a spender poco
tipo noi quest'inverno a s.domingo.. che male c'è ad andarci in viaggio di nozze? mia sorella l'ha fatto, esattamente nello stesso villaggio nostro
ma poi cos'è sta cosa che io non spenderei poco?
in vita mia ho fatto 2 viaggi (intesa come settimana in all inclusive etc etc).. s.domingo e sharm.. non è che son sempre in giro per mete caraibiche io
purtroppo
cmq.. la prossima meta a cui punto sono le maldive
Last edited by ladyduke; 25-06-08, 14:57.
Comment
-
il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhiOriginally posted by ladyduke View Postvero infatti ho detto che puoi farti anche un bel viaggio spendendo 2500euro
tipo noi quest'inverno a s.domingo.. che male c'? ad andarci in viaggio di nozze? mia sorella l'ha fatto, esattamente nello stesso villaggio nostro
ma poi cos'? sta cosa che io non spenderei poco?
in vita mia ho fatto 2 viaggi (intesa come settimana in all inclusive etc etc).. s.domingo e sharm.. non ? che son sempre in giro per mete caraibiche io
purtroppo
cmq.. la prossima meta a cui punto sono le maldive

Comment
X

Comment