Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perugini HELP!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perugini HELP!!!

    sono in procinto di acquistare una RSV che si trova a Nocera al concessionario MV in conto vendita,c'? qualcuno che potrebbe farmi l'enorme favore di andarla a vedere??
    adesso devo organizzarmi con la logistica per farla portare al concessionario Pucci di Gualdo Tadino,perch? al conce MV di Nocera nn pu? stare per cause di spazio...

  • Font Size
    #2
    Era ora che ti facessi il mezzo nuovo.....:giulius:


    Ciao Ale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joker72 View Post
      Era ora che ti facessi il mezzo nuovo.....:giulius:


      Ciao Ale....
      ciao caro....come ti va?? mi spiace l'assenza...ma non ho quasi pi? tempo...

      per il mezzo nuovo era ora s?...cos? facciamo anche a tempo a vederci al lido...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        ciao caro....come ti va?? mi spiace l'assenza...ma non ho quasi pi? tempo...

        per il mezzo nuovo era ora s?...cos? facciamo anche a tempo a vederci al lido...
        eehh si a settembre magari quando f? pi? freschino.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joker72 View Post
          eehh si a settembre magari quando f? pi? freschino.....
          keppalle...d'inverno no che ? freddo,d'estate no che ? caldo....ma vendete ste moto e compratevi un'ape col climatizzatore Daikin sul cassone....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            keppalle...d'inverno no che ? freddo,d'estate no che ? caldo....ma vendete ste moto e compratevi un'ape col climatizzatore Daikin sul cassone....
            Ho preso il cammello della daikin con il condizionatore sulla groppa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io da quelle parti potrei anche passare per un altro appuntamento che però devo ancora fissare...


              se hai urgenza puoi sentire facssss o ska77 taboxxxx mark64moto cristhy73

              loro sono più vicini alla meta rispetto a me

              poi cmq io non è che sono così esperta posso limitarmi a fare qualche foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joker72 View Post
                Ho preso il cammello della daikin con il condizionatore sulla groppa!!!!
                aspetta non ho capito una mazza....in primis...TU hai PRESO un cammello???
                ha fatto male??
                e il condizionatore chi ce l'aveva in groppa?? e chi era in groppa a chi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  io da quelle parti potrei anche passare per un altro appuntamento che per? devo ancora fissare...


                  se hai urgenza puoi sentire facssss o ska77 taboxxxx mark64moto cristhy73

                  loro sono pi? vicini alla meta rispetto a me

                  poi cmq io non ? che sono cos? esperta posso limitarmi a fare qualche foto
                  ti ringrazio bratz...le foto le ho...mi serviva se qualcuno che ha orecchio gli dasse un occhio...ma forse la moto la mandano dal conce di amici a Gualdo all' autosalone Pucci... boh vediamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    aspetta non ho capito una mazza....in primis...TU hai PRESO un cammello???
                    ha fatto male??
                    e il condizionatore chi ce l'aveva in groppa?? e chi era in groppa a chi??
                    Si il cammello l'ho preso per sopravvivere al caldo desertico!!!

                    No non mi ha fatto male perch? l'ha provato solo nicnic....

                    Il condizionatore ce l'ha in groppa il cammello dato che l'ho comprato alla Daikin.....

                    hahahahhah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Si il cammello l'ho preso per sopravvivere al caldo desertico!!!

                      No non mi ha fatto male perch? l'ha provato solo nicnic....

                      Il condizionatore ce l'ha in groppa il cammello dato che l'ho comprato alla Daikin.....

                      hahahahhah
                      ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      IO TI ESORCIZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        IO TI ESORCIZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO






                        Hhahahahha ...............ciao a domani!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X