23 fatti da poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
et? utenti
Collapse
X
-
ma era una cosa lunga e grande quella che hai visto???Originally posted by kandraxOriginally posted by spettinatoio...kandrax... angelo e cuori siamo i piu vecchi

comunque Vipera ci frega tutti. Oggi l'ho visto col catetere
he he he he non era il catetere!!!!!!uauauauauau!!
Comment
-
TI SEI SCORDATO DI ME...Originally posted by spettinatoazzz come meeeeeeee io il 30!! scorpionaccioOriginally posted by cuoricina.......31.......ad ottobre scattano i 32.........

io...kandrax... angelo e cuori siamo i piu vecchi
menomale che c'? nonnoenio
Comment
-
E' un problema noto. Tutti si dimenticano dei vecchi.Originally posted by neeko72TI SEI SCORDATO DI ME...Originally posted by spettinatoazzz come meeeeeeee io il 30!! scorpionaccioOriginally posted by cuoricina.......31.......ad ottobre scattano i 32.........

Comment
-
si ma un vecchi si ? scordato di un vecchioOriginally posted by kandraxE' un problema noto. Tutti si dimenticano dei vecchi.Originally posted by neeko72TI SEI SCORDATO DI ME...Originally posted by spettinatoazzz come meeeeeeee io il 30!! scorpionaccioOriginally posted by cuoricina.......31.......ad ottobre scattano i 32.........

e che vecchio
scusame mucio nico
Comment
-
e meOriginally posted by neeko72TI SEI SCORDATO DI ME...Originally posted by spettinatoazzz come meeeeeeee io il 30!! scorpionaccioOriginally posted by cuoricina.......31.......ad ottobre scattano i 32.........

Comment
X

Comment