Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa a scrivere il saluto motociclistico??? O=

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come si fa a scrivere il saluto motociclistico??? O=

Ciao a tutti gli amici motociclistici, mi presento, sono Juri e la mia tatina "era" una bellissima Yamaha R1 del 98 tutta blu (con cupolino blu trasparente e tanti accessori in ergal) con un bel p? modifiche artigianali. Ora lei ? gi? nel garage con lo scarico che sembra una sottiletta kraft (pubblicit? occulta?), le carene che sembrano... che sembrano... boh, ecc.. ecc.. il che vuol dire che sono caduto.... per dare un p? di coerenza alla presentazione ho 21 anni, sono dalle parti di Jesolo (Venesia), amo la mia moto, un p? anche la mia ragazza, sto cercando un p? alla volta pezzi usati e pezzi speciali quindi penso che vi stresser? l'anima per un bel p?. Allagherei una mia foto ma sembrerei un tipo di facili costumi quindi aspettiamo.

• Font Size
    ciao!!!!benvenuto fra noi!!!invita qui gli amici e vedrai che starai benissimo!!per la moto...tanta pazienza e quella si sistema!la cosa + importante ? che tu nn ti sia fatto male!
    per mettere la foto magari fatti una firmetta...quasi tutti son presenti nella loro firma

Comment

• Font Size
      benvenuto!

Comment

• Font Size
        benvenuto

Comment

• Font Size
          ciao benvenutissimo tra noi e buoni post..!!

Comment

• Font Size
            wow!!!!ho anche preso il primo posto sul podio!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              wow!!!!ho anche preso il primo posto sul podio!!!!!!!!!!!!

Che spammona!!!!!!
              Benvenuto anche da parte mia!!

Comment

• Font Size
                ....V.... benvenuto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elix
                  ciao!!!!benvenuto fra noi!!!invita qui gli amici e vedrai che starai benissimo!!per la moto...tanta pazienza e quella si sistema!la cosa + importante ? che tu nn ti sia fatto male!
                  per mettere la foto magari fatti una firmetta...quasi tutti son presenti nella loro firma
                  Macch?, mi sono fatto anche male.. fratturato il bacino e un osso della gamba, ferite e tagli dappertutto, 40 punti solo nello stinco destro... e rotto un 'unghia

Ma non ? questo il peggio! ? che sto ancora aspettando i periti e sono senza patente! AAAAAAAARGH!!!!! Dolore immenso e immane!!!! Ho una voglia di metterla a posto ed andare in giro che non avete neanche idea!!! sono qui che gioco a moto gp dalla mattina alla sera e guardo le sue foto...

PS: e tra tutte le disgrazie su MotoGP mia cugina ha sbloccato la moto di Valentino Rossi e io invece quella di Capirossi!!! pure il computer mi ? avverso...

Comment

• Font Size
                    Benvenuto ....... bellino l'avatar ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ossorotto
                      Macch?, mi sono fatto anche male.. fratturato il bacino e un osso della gamba, ferite e tagli dappertutto, 40 punti solo nello stinco destro... e rotto un 'unghia

Ma non ? questo il peggio! ? che sto ancora aspettando i periti e sono senza patente! AAAAAAAARGH!!!!! Dolore immenso e immane!!!! Ho una voglia di metterla a posto ed andare in giro che non avete neanche idea!!! sono qui che gioco a moto gp dalla mattina alla sera e guardo le sue foto...

PS: e tra tutte le disgrazie su MotoGP mia cugina ha sbloccato la moto di Valentino Rossi e io invece quella di Capirossi!!! pure il computer mi ? avverso...

o....azzuola...mi dispiace che ti sia fatto cos? tanto male!!!porcaccia la miseria!!!!!!!!!Per il resto dai...vedrai che tornerai presto in sella!!!so che ? difficile ma devi cercare di avere pazienza...intanto solo a star qui su DDG nn sentirai la nostalgia dei discorsi motociclistici e soprattutto troverai delle persone amiche e sincere con cui condividere le tue emozioni + belle del passato motociclistico ma soprattutto del futuro motociclistico che presto torner?!

Originally posted by luca R1
                      Che spammona!!!!!!
                      hahhahaha...spammona?!?!?dall'alto dei miei scarsi...2087 post??!!non potrei competere con i grandi spammoni!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Benvenuto!!

Comment

• Font Size
                          Hola benvenuto e non preoccuparti...la tua bambina tornera ancora pi? bella e grintosa di prima...

Comment

• Font Size
                            benvenuto

Comment

• Font Size
                              Benvenuto in DDG.

Comment

X
                              Working...
                              X