Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giappone: Lascia Graffiti Su Duomo Firenze, Rintracciata
si,eddai, anzi prima li impicchiamo,poi li decapitiamo,diamo fuoco allo scalpo, tagliamo a meta il busto, meta la spediamo nello spazio,met? la buttiamo in mare
Io userei mano pesante su tutti e dico tutti quelli che imbrattano qualunque cosa, edificio monumentale o meno che sia non si devono permettere di lasciar la loro m.e.r.d.a. di scritta pasticciata dove gli pare... idem per questi "writers"... o pseudo che abbiamo che imbrattano ogni popriet? privata e non... furgoni, automobili, treni, metr?...
quella e' arte... tu vuoi annullare la liberta' di espressione... sei solo un fascista, ecco
con la lingua glie li farei pulire certi muri a quelli che li imbrattano
quella e' arte... tu vuoi annullare la liberta' di espressione... sei solo un fascista, ecco
con la lingua glie li farei pulire certi muri a quelli che li imbrattano
beh,finch? imbrattano dentro casa loro....possono esprimersi quanto vogliono!
Io userei mano pesante su tutti e dico tutti quelli che imbrattano qualunque cosa, edificio monumentale o meno che sia non si devono permettere di lasciar la loro m.e.r.d.a. di scritta pasticciata dove gli pare... idem per questi "writers"... o pseudo che abbiamo che imbrattano ogni popriet? privata e non... furgoni, automobili, treni, metr?...
gi?....
je troncherei le mani... hanno rovinato citt? intere
si,eddai, anzi prima li impicchiamo,poi li decapitiamo,diamo fuoco allo scalpo, tagliamo a meta il busto, meta la spediamo nello spazio,met? la buttiamo in mare
madda..adesso....diamo il giusto peso alle cose ?
si chiama RISPETTO!
quando non ce l'hai ? giusto fare lo scalpo, troncare la mano e gettarli a mare... anzi gettarli a mare no xch? inquinano
a parer mio questo ? il giusto peso da dare! parliamo di opere d'arte!
quando non ce l'hai ? giusto fare lo scalpo, troncare la mano e gettarli a mare... anzi gettarli a mare no xch? inquinano
a parer mio questo ? il giusto peso da dare! parliamo di opere d'arte!
Dai non esageriamo...d accordo che il gesto ? sbagliato sotto tutti i punti di vista e una punizione ? scontato che ci vuole ma...era una scritta col pennarello...
Se prendevi un p? d alcool e uno straccio veniva via in un attimo...non l hanno mica preso a martellate il monumento!!!
Dai non esageriamo...d accordo che il gesto ? sbagliato sotto tutti i punti di vista e una punizione ? scontato che ci vuole ma...era una scritta col pennarello...
Se prendevi un p? d alcool e uno straccio veniva via in un attimo...non l hanno mica preso a martellate il monumento!!!
siamo sempre l? a difenderli ed ecco come ci ritroviamo...
non se ne pu? pi?!
ci sono citt? piene di questi cavolo di disegni! citt? rovinate! ? uno schifo!
ma questi sono pazzi !!!
io organizzerei una spedizione punitiva per andare a imbrattare con un grosso uccello la sede della Honda
sì sì sì io vengo dai andiamo quando si parte????
no però l'uccellone è troppo volgare, io piuttosto farei correre Maoni nudo per i corridoi Honda con in mano la bandiera Ducati!!!
madonnamia quanto la fate lunga.....ok su tutto ma vedo commenti un po' troppo esagerati....tutti bravi qua dentro???nessuno ha mai e dico MAI buttato una cartina per la strada o i mozziconi di sigaretta???dai dai.....andiamo a tagliarci tutti le mani
Comment