Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone: Lascia Graffiti Su Duomo Firenze, Rintracciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    si,eddai, anzi prima li impicchiamo,poi li decapitiamo,diamo fuoco allo scalpo, tagliamo a meta il busto, meta la spediamo nello spazio,met? la buttiamo in mare

madda..adesso....diamo il giusto peso alle cose ?
    interessante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io userei mano pesante su tutti e dico tutti quelli che imbrattano qualunque cosa, edificio monumentale o meno che sia non si devono permettere di lasciar la loro m.e.r.d.a. di scritta pasticciata dove gli pare... idem per questi "writers"... o pseudo che abbiamo che imbrattano ogni popriet? privata e non... furgoni, automobili, treni, metr?...
      quella e' arte... tu vuoi annullare la liberta' di espressione... sei solo un fascista, ecco
      con la lingua glie li farei pulire certi muri a quelli che li imbrattano

Comment

• Font Size
        DATEMI UNA SUA FOTO SE ? GNOCCA LA PUNISCO IO... a colpi di batacchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          quella e' arte... tu vuoi annullare la liberta' di espressione... sei solo un fascista, ecco
          con la lingua glie li farei pulire certi muri a quelli che li imbrattano
          beh,finch? imbrattano dentro casa loro....possono esprimersi quanto vogliono!

Comment

• Font Size
            voto x l'amputazione delle mani

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Io userei mano pesante su tutti e dico tutti quelli che imbrattano qualunque cosa, edificio monumentale o meno che sia non si devono permettere di lasciar la loro m.e.r.d.a. di scritta pasticciata dove gli pare... idem per questi "writers"... o pseudo che abbiamo che imbrattano ogni popriet? privata e non... furgoni, automobili, treni, metr?...
              gi?....

je troncherei le mani... hanno rovinato citt? intere

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                si,eddai, anzi prima li impicchiamo,poi li decapitiamo,diamo fuoco allo scalpo, tagliamo a meta il busto, meta la spediamo nello spazio,met? la buttiamo in mare

madda..adesso....diamo il giusto peso alle cose ?
                si chiama RISPETTO!

quando non ce l'hai ? giusto fare lo scalpo, troncare la mano e gettarli a mare... anzi gettarli a mare no xch? inquinano

a parer mio questo ? il giusto peso da dare! parliamo di opere d'arte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  voto x l'amputazione delle mani
                  Ci sono metodi più piacevoli ma comunque "DURI" ed "EDUCATIVI" per punire una collegiale jap...

Last edited by giuseppe_d; 25-06-08, 15:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    si chiama RISPETTO!

quando non ce l'hai ? giusto fare lo scalpo, troncare la mano e gettarli a mare... anzi gettarli a mare no xch? inquinano

a parer mio questo ? il giusto peso da dare! parliamo di opere d'arte!
                    Dai non esageriamo...d accordo che il gesto ? sbagliato sotto tutti i punti di vista e una punizione ? scontato che ci vuole ma...era una scritta col pennarello...
                    Se prendevi un p? d alcool e uno straccio veniva via in un attimo...non l hanno mica preso a martellate il monumento!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      Dai non esageriamo...d accordo che il gesto ? sbagliato sotto tutti i punti di vista e una punizione ? scontato che ci vuole ma...era una scritta col pennarello...
                      Se prendevi un p? d alcool e uno straccio veniva via in un attimo...non l hanno mica preso a martellate il monumento!!!
                      siamo sempre l? a difenderli ed ecco come ci ritroviamo...

non se ne pu? pi?!

ci sono citt? piene di questi cavolo di disegni! citt? rovinate! ? uno schifo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        siamo sempre l? a difenderli ed ecco come ci ritroviamo...

non se ne pu? pi?!

ci sono citt? piene di questi cavolo di disegni! citt? rovinate! ? uno schifo!
                        La mia non ? una difesa...dico che nel caso specifico la tua "giusta idea di punizione" ? esagerata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ci sono metodi pi? piacevoli ma comunque "DURI" ed "EDUCATIVI" per punire una collegiale jap...

bwuahahahah COLLASSATO!!!

e se fosse una lottatrice di sumo!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ma questi sono pazzi !!!
                            io organizzerei una spedizione punitiva per andare a imbrattare con un grosso uccello la sede della Honda
                            sì sì sì io vengo dai andiamo quando si parte????
                            no però l'uccellone è troppo volgare, io piuttosto farei correre Maoni nudo per i corridoi Honda con in mano la bandiera Ducati!!!
                            Last edited by GASte; 25-06-08, 17:53.

Comment

• Font Size
                              madonnamia quanto la fate lunga.....ok su tutto ma vedo commenti un po' troppo esagerati....tutti bravi qua dentro???nessuno ha mai e dico MAI buttato una cartina per la strada o i mozziconi di sigaretta???dai dai.....andiamo a tagliarci tutti le mani

Comment

• Font Size
                                Attenzione

Ricordo Il Caso Di Tipi Che Mettevono L'indirizzo Di Altri Sui Monumenti.

Comment

X
                                Working...
                                X