Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SONO QUASI SVENUTO..incredibile fobia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
sarai mica passato dall'altra parte?!?Originally posted by ponteHRC View Postin questi giorni ho tenuto spalancate le finestre tutta la notte.. non curante del pericolo con cui ho rischiato di soccombere...
poco fa stavo facendo i miei mestieri di casa da buon casalingo... tiro su il tappetino del bagno per sbatterlo... lo alzo e sotto trovo uno scarafaggio che evidentemente non ha trovato un nascondiglio sicuro perch? l'ho spiattellato senza accorgermene
in 2 secondi ho cominciato a sentire le orecchie fischiare e vedere sfuocato...
non capisco come io possa essere freddissimo e reattivo in situazioni di pericolo o tragedie assurde e di fronte a un essere del genere peraltro gia' morto io crolli in uno stato di paresi e totale panico...
ho ancora il cuore che pulsa a mille.. non sono normale

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io divento pallida anche solo se Vichingo, per farmi dispetto, e soprattutto d'estate lo fa, alza gli occhi sopra la mia testa e inizia ad abbassarli piano piano come se seguisse una ragnatela o qualcosa di simile. Io lo so che non c'? nulla, perch? lo fa molte volte, ma solo a vederlo mi si gela il sangue perch? mi immagino un ragno gigante che sta cadendo sulla mia testa, altro che ictus, paralisi totale.....il bello ? che lo fa anche quando ci sono degli amici a casa (vero Speed, Everluk?). Sto delinquente...
Comment
-
io mi blocco con i serpenti... mi sta 1 po' passando ma fino a 3-4 anni fa era una cosa veramente seria... comunque quando mi attraversano la strada le bisce me la faccio ancora sotto
Comment
-
-
Originally posted by Deianira View Postma che schifo..
..non siamo mica in Amazzonia. preferisco morire di fame.
Non dirlo mai. E comunque cotto bene ? tutto buono...gli scarafaggi non li ho anncora mangiati ma non escluddo capiter?...
Domanda ot: ti piace il pollo di allevamento? E sai cosa mangi...
Comment
X

Comment