Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso che Sofia Loren ha chiesto che le ripuliscano la zona davanti alla casa dove ? cresciuta da ragazza vedrete che tutti i cittadini si adopereranno per ripulire tutto a velocit? da record.
mi rimane sempre la stessa domanda;
come mai tutti coloro che sono ai vertici delle Amministrazioni locali sono ancora al loro posto nonostante abbiano dimostrato paurose incompetenze, colossali inefficienze e responsabilità enormi per questa ignobile situazione?
lì bisognava sciogliere immediatamente Consiglio Regionale, Consiglio Provinciale e Consiglio Comunale, commissariando tutto
sono cose che si possono fare, la legislazione lo prevede
Io continuo a non capire perchè il problema così grave e grosso è solo liì....
Sarà sicuramente qualche forza oscura che ci si mette, ma perchè non vogliono costruire delle discariche attrezzate come in tutto il resto d Italia...
Ma che pretendono che la monnezza loro ce la mangiamo noi???
Io continuo a non capire perch? il problema cos? grave e grosso ? solo li?....
Sar? sicuramente qualche forza oscura che ci si mette, ma perch? non vogliono costruire delle discariche attrezzate come in tutto il resto d Italia...
Ma che pretendono che la monnezza loro ce la mangiamo noi???
? quello che mi chiedo anch'io...se la produci te la devi smaltire da qualche parte...intanto perch? non riempiono il San Paolo piuttosto che lasciarla per strada?!?
? quello che mi chiedo anch'io...se la produci te la devi smaltire da qualche parte...intanto perch? non riempiono il San Paolo piuttosto che lasciarla per strada?!?
Qui si rischia che riempiono il Vesuvio, se gi? non sar? mezzo pieno...
Non capisco proprio questa mentalit? sempre mezza "lagnosa" dei napoletani
Discariche a Napoli? E a chi conviene? Meglio vendere i rifiuti ai tedeschi no?
Oppure quando non sai che farne portarli in giro nel resto della Campania e seppellirli nel primo appezzamento di terra abbandonato (o che sembra abbandonato...) senza fregartene di chi l? ci vive e delle possibili conseguenze a livello di qualit? della vita, tanto qui dobbiamo far soldi....
Adesso che Sofia Loren ha chiesto che le ripuliscano la zona davanti alla casa dove è cresciuta da ragazza vedrete che tutti i cittadini si adopereranno per ripulire tutto a velocità da record.
Certo e il bello è che glielo metteranno tutto nella vaschetta come il parmacotto.....
Adesso che Sofia Loren ha chiesto che le ripuliscano la zona davanti alla casa dove ? cresciuta da ragazza vedrete che tutti i cittadini si adopereranno per ripulire tutto a velocit? da record.
Ah b?.. che uscita geniale...
Non poteva chiedere anche che diminuiscano le tasse e alzino i limiti di velocit??
mi rimane sempre la stessa domanda;
come mai tutti coloro che sono ai vertici delle Amministrazioni locali sono ancora al loro posto nonostante abbiano dimostrato paurose incompetenze, colossali inefficienze e responsabilit? enormi per questa ignobile situazione?
l? bisognava sciogliere immediatamente Consiglio Regionale, Consiglio Provinciale e Consiglio Comunale, commissariando tutto
sono cose che si possono fare, la legislazione lo prevede
ettore
se non rischiassi di finire sulla politica, caro Ettore, ti direi di andare a controllare chi ha messo Bassolino nei vari posti chiave della regione e della provincia. Ti accorgeresti che non ha fatto il "prendo tutto io" ma ha distribuito posti importanti a suoi fedelissimi ed a fedelissimi della destra per cui nessuno si azzarda a fiatare.
visto che pozzuoli non ? tanto distante da casa mia se la loren vuole questo ci vado io....SI A PISCARE DAVANTI CASA SUA...scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole....
Comment